Originariamente Scritto da
Darkness
bastard mi spiace leggere questo post sinceramete, ti stimo e ti stimero' sei sempre stato il beneaccetto nel nostro strunzzz (e a quato pare ti ci trovavi a casa), pero' io dico sempre che prima di dar fiato alla ciola di cane alla bocca ci si dovrebbe informare.......ai tempi del defunto saraceno contattai marco in privato chiedendogli di chiuderci il post o di levarci i caschetti e farci tenere lo strunz.....(te lo puo' confermare lui), e la sua riposta fu che finche' non fossero nati problemi di natura tecnica non l'avrebbe fatto.
Detto questo per te sara' inutile, per me no....durante la giornata apro lo strunz e trovo sempre qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere e abassare il livello di strss lavorativo, ho conosciuto persone fantastiche, mi son fatto 2500 km in due giorni solo per il piacere di stringere la mano a qualli con cui parlo piu' spesso e ho conosciuto altri ed imparato ad apprezzarli (persino giampippi....hauuhahuahuauhauha ).
Se il tuo problema sono i caschetti possiamo anche chiedere al boss di cancellarci i contatori strunzzz (gia' fatto in passato com eho detto), e passare i nostri caschetti a te....(ne avrai all'incirca 150).
Per concludere molto probabilmente noi abbiamo anche contribuito a rendere questo forum differente dal piattume che regna in giro (nessuno me ne voglia), io non mi sarei fatto 2500 km solo per conoscere uno che mi ha consigliato una frizione antisaltellamento, me li sono fatti per i motivi di cui sopra.
Ora mi viene sono da dire un cosa....................
che amarezza.......
giusto per....noi scriveremo strunzat,,,,ma te ultimamente ne hai scritte pure di cagate e.....e cribbio.......me mo non scassare la uallera e alla prossima vieni anche te ....cosi ci mbriachiamo insieme e ti passano le seghe mentali.....