Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 98

Discussione: topic "inutili"

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Pier955 Visualizza Messaggio
    MA che avete???????????????????????????????????????????

Avete intenzione di dividere sto cazzo di forum in FAZIONI?

Allora, intanto bastard non ti incazzare, lascia che dicano.

E lo stesso fate voi strunzzz, ma che vi ha fatto bastard, con la sua proposta?

Mi pare molto meno polemico di Saraceno, non mi pare che meriti di essere invitato ad andarsene da Everts o GiorgioRox.

Sottolineo che Sia Everts che Giorgio mi stanno simpatici, non vorrei che andassero a litigare con Bastard che mi sta simpatico pure.

MODERATORE MODE: ON
    Cerchiamo di bere qualche camomilla. Grazie
    MODERATORE MODE: OFF
    ma guarda che io nn stavo litigando!

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    bastard mi spiace leggere questo post sinceramete, ti stimo e ti stimero' sei sempre stato il beneaccetto nel nostro strunzzz (e a quato pare ti ci trovavi a casa), pero' io dico sempre che prima di dar fiato alla ciola di cane alla bocca ci si dovrebbe informare.......ai tempi del defunto saraceno contattai marco in privato chiedendogli di chiuderci il post o di levarci i caschetti e farci tenere lo strunz.....(te lo puo' confermare lui), e la sua riposta fu che finche' non fossero nati problemi di natura tecnica non l'avrebbe fatto.
    Detto questo per te sara' inutile, per me no....durante la giornata apro lo strunz e trovo sempre qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere e abassare il livello di strss lavorativo, ho conosciuto persone fantastiche, mi son fatto 2500 km in due giorni solo per il piacere di stringere la mano a qualli con cui parlo piu' spesso e ho conosciuto altri ed imparato ad apprezzarli (persino giampippi....hauuhahuahuauhauha ).
    Se il tuo problema sono i caschetti possiamo anche chiedere al boss di cancellarci i contatori strunzzz (gia' fatto in passato com eho detto), e passare i nostri caschetti a te....(ne avrai all'incirca 150).
    Per concludere molto probabilmente noi abbiamo anche contribuito a rendere questo forum differente dal piattume che regna in giro (nessuno me ne voglia), io non mi sarei fatto 2500 km solo per conoscere uno che mi ha consigliato una frizione antisaltellamento, me li sono fatti per i motivi di cui sopra.
    Ora mi viene sono da dire un cosa....................

che amarezza.......

giusto per....noi scriveremo strunzat,,,,ma te ultimamente ne hai scritte pure di cagate e.....e cribbio.......me mo non scassare la uallera e alla prossima vieni anche te ....cosi ci mbriachiamo insieme e ti passano le seghe mentali.....
    Ultima modifica di Darkness; 10/02/2008 alle 19:20
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    bastard mi spiace leggere questo post sinceramete, ti stimo e ti stimero' sei sempre stato il beneaccetto nel nostro strunzzz (e a quato pare ti ci trovavi a casa), pero' io dico sempre che prima di dar fiato alla ciola di cane alla bocca ci si dovrebbe informare.......ai tempi del defunto saraceno contattai marco in privato chiedendogli di chiuderci il post o di levarci i caschetti e farci tenere lo strunz.....(te lo puo' confermare lui), e la sua riposta fu che finche' non fossero nati problemi di natura tecnica non l'avrebbe fatto.
    Detto questo per te sara' inutile, per me no....durante la giornata apro lo strunz e trovo sempre qualcuno con cui scambiare 4 chiacchiere e abassare il livello di strss lavorativo, ho conosciuto persone fantastiche, mi son fatto 2500 km in due giorni solo per il piacere di stringere la mano a qualli con cui parlo piu' spesso e ho conosciuto altri ed imparato ad apprezzarli (persino giampippi....hauuhahuahuauhauha ).
    Se il tuo problema sono i caschetti possiamo anche chiedere al boss di cancellarci i contatori strunzzz (gia' fatto in passato com eho detto), e passare i nostri caschetti a te....(ne avrai all'incirca 150).
    Per concludere molto probabilmente noi abbiamo anche contribuito a rendere questo forum differente dal piattume che regna in giro (nessuno me ne voglia), io non mi sarei fatto 2500 km solo per conoscere uno che mi ha consigliato una frizione antisaltellamento, me li sono fatti per i motivi di cui sopra.
    Ora mi viene sono da dire un cosa....................

che amarezza.......

giusto per....noi scriveremo strunzat,,,,ma te ultimamente ne hai scritte pure di cagate e.....e cribbio.......me mo non scassare la uallera e alla prossima vieni anche te ....cosi ci mbriachiamo insieme e ti passano le seghe mentali.....
    insomma ma allora lo fate apposta, l'ho anche scritto in stampatello nel post iniziale..

NN HO MAI DETTO DI NN SCRIVERE SU STRUNZZZZZZ!!!!!!!!

comunque ho scritto questo, così capirete la mia perplessità nel vedere migliaia di messaggi scritti in un solo post, e nn è tanto x i caschetti è proprio il modo di vivere il forum

...io tutte le cose che ho scritto o postato sul forum l'ho sermpre fatto x il forum, se c'era ad esempio un'immagine divertente la postavo xchè pensavo che potesse divertire anche gli altri, o una notizia che consideravo importante, o qualsiasi cosa che pensavo potesse interessare

volete sapere come faccio ad avere 20'000 messaggi..beh x quasi 2 anni ho risposto a quasi tutti i topic del bar, quando ad esempio un giorno nn potevo scrivere il giorno dopo andavo a recuperare tutti quelli che nn avevo visto, ma nn ho mai dato risposte tanto x darle rispondevo solo se avevo qualcosa da dire altrimenti nn scrivevo niente

uguale nella sezione tecnica e comprovendo, anche li x quasi 2 anni ho risposto a tutti i topic dove pensavo di poter dare una risposta utile, sai quante volte perdevo un sacco di tempo magari solo x andare a cercare un collegamento, un'immagine, un sito, qualcosa x poter rispondere e aiutare chi aveva fatto una domanda

dico la verità è tanto che voglio lasciare il forum e nell'ultimo periodo ho scritto tanto x scrivere, nella sezione in rosa ecc, ma nn è sempre stato così

e sicuramente nn l'ho mai fatto x i caschetti, se guardate nelle presentazioni ad esempio nn ho quasi mai risposto, avrei molti messaggi in più altrimenti
    Ultima modifica di bastard inside; 10/02/2008 alle 19:30

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    e quindi?
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    già? e quindi? cosa ti importa di quanti caschetti hanno gli altri?
    mi dispiace, bastard, ma non mi convinci.... c'è qualcosa di estremamente sgradevole in quello che hai scritto, e malgrado tu abbia fatto un piccolo passo indietro, la sensazione di qualcosa che non va rimane sempre...
    spesso un rutto vale più di mille parole

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    be quoto la tua firma........e ho detto tutto...

Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    e quindi?
    quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma

nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza

se io adesso x qualche motivo cominciassi a scrivere tanti messaggi in strunz nn cambierei certo idea
    Ultima modifica di bastard inside; 10/02/2008 alle 20:06

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma

nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza
    ma vuoi che ti facciamo un applauso, ti conferiamo qualche riconoscimento o cosa?
    Bilancia ascendente Strunzzz

Moto
    Cimatti Gringo con zard
    bastard abbi pazienza.....ma che straminchia dici===????..... infatti 2 modi di vivere in maniera diversa il forum..... non penso mai che nessuno deliberatamente ti abbia mai attaccato per tutte le cagate che dici..... anzi ripeto...mi diverti..... pero' dai...... se volevi un altro po di visibilita' potevi trovare una maniera piu' elegante..... mi hai deluso...onest...

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da JL. Visualizza Messaggio
    ma vuoi che ti facciamo un applauso, ti conferiamo qualche riconoscimento o cosa?
    se vuoi..

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima