Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Discussione: topic "inutili"

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    nn dovevi andartene bastard?
    se stai cercando un pretesto hai il mio benestare....
    adios...
    e anche il mio ...

Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    bastard.... fai una bella cosa.... vattene finalmente e liberaci della tua sgradita presenza

P.S. Io al posto tuo mi farei curare.... al giorno d'oggi la medicina fa miracoli
    non sperarci ... i rompi...lo dicono ma non lo fanno mai ... é un modo come un altro per esistere.

Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
    di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat

x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco

quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io

quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs

tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere

CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO
    Scusa se mi permetto ... che livello, che bassezza ....
    Le verre est un liquide lent

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    se vuoi..
    ah quindi quello che vuoi è solo questo...

ci voleva tanto???

ragazzi...applauso alla coerenza di bastard inside...

...con la speranza che ci liberi da questo supplizio...
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di maverick65
    Moto
    thruxton
    quindi probabilmente tra me o altri e chi scrive solo in strunz ecc ci sono 2 modi diversi di vivere il forum, io scrivevo x essere utile al forum, chi scrive su strunz invece lo fa x parlare e conoscere amici, una chat insomma

nn dico che uno sia giusto e uno sbagliato, vanno bene entrambi, dico solo che chi scrivere 50 messaggi in 1 ora in un solo topic dove si parla del più e del meno contribuisce un po' meno di chi cerca di rispondere a più topic nelle varie sezioni, e quindi ritengo che questi messaggi nn dovrebbero far parte dei contatori, nn certo x una questione di invidia ma di correttezza

se io adesso x qualche motivo cominciassi a scrivere tanti messaggi in strunz nn cambierei certo idea
    scusami ma che vuol dire...........ma sai a che serve un forum??.....e un luogo dove poter sciambaire opinione, battute......scaricare le tensioni lavorative per esempio o altro............a contrinuto ti riferisci.........??? non ho capito dove vuoi arrivare , ma francamente manco mi interessa!!!
    "Aspetto che il panico cresca......
    quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    Citazione Originariamente Scritto da Darkness Visualizza Messaggio
    bastard abbi pazienza.....ma che straminchia dici===????..... infatti 2 modi di vivere in maniera diversa il forum..... non penso mai che nessuno deliberatamente ti abbia mai attaccato per tutte le cagate che dici..... anzi ripeto...mi diverti..... pero' dai...... se volevi un altro po di visibilita' potevi trovare una maniera piu' elegante..... mi hai deluso...onest...
    ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa

prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    ecco un esempio di come sai essere UTILE al forum:

http://www.forumtriumphchepassione.c...one-smile.html
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    e ben venga......abbiamo capito volevi la leadershipt delle strunzate.....poi scusa....almeno noi le cagate le scriviamo tutte concentrate in un post.....noi.....
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013
    ok allora voglio dire che anch'io ho scritto un sacco di stronzate, nn dico mica di no, ho fatto anch'io un sacco di post inutili, ma tra questo e scrivere tutti sti messaggi a raffica in un post solo ce ne passa, a voglia se ce ne passa

prima di strunz ecc di topic che arrivavano a 50 pagine ce n'erano davvero pochi, erano una rarità, adesso sembra la cosa più normale del mondo
    ok ho capito tutto!!!

per risolvere il problema di bastard dobbiamo fare in modo che i post chiudano prima di raggiungere le 50 pagine...

a tutti gli strunzzz e a tutti gli over...ragazzi, i post vanno chiusi entro e non oltre le 49 pagine!
    Bilancia ascendente Strunzzz

TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    ecco un esempio di come sai essere UTILE al forum:

http://www.forumtriumphchepassione.c...one-smile.html
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    OKKKKK BASTARD CONTRO OVER E STRUNZ

VAI COMINCIAMO MI ESALTA, SCIVETE TUTTO QUELLO CHE VOLETE POI IO VI RISPONDO, DAI CHE CI DIVERTIAMO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

Vedi, gli over stanno in contatto tra loro, chi più e chi meno, e forse, un giorno nasceranno anche delle vere amicizie. Non so se un forum serve per parlare di faccine o per altro. Che un post possa arrivarre a 50 pagine o meno, a te che te ne può fregare? Sei patetico!!!
    Le verre est un liquide lent

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 2345678910 UltimaUltima