Originariamente Scritto da
bastard inside
ovviamente hai anche tu la sindrome di jl e nn hai letto o più probabilmente nn hai capito quello che ho scritto, eppure è scritto in modo semplice, e x l'ennesima volta ripeto che nn ho mai detto che nn voglio questi post, ho solo detto che è una chat e come tale dovrebbe essere divisa dal forum
di post inutili/stupidi certo ce ne sono molti ma nn vengono scritti 500 messaggi in 3 giorni su quei post, e poi anche se stupidi x lo meno hanno un argomento, mentre nn avere un argomento significa che nn è più un topic di un forum, infatti i topic senza argomento spesso vengono chiusi, ma una vera e propria chat
x quanto mi riguarda se mi interessassero i caschetti scriverei anch'io in quei topic 2000 messaggi al giorno, ci vuole poco
quoto anch'io parte di quello che ha scritto ma nn centra un caxx con quello che ho scritto io
quale onore uno dei maggiori rappresentanti degli overs
tranquillo me ne vado ma nn certo xchè me lo hai detto tu, mi fai solo ridere
CHE POI IO C'è UNA COSA CHE PROPRIO NN CAPISCO, SE DITE CHE NN VI INTERESSANO I CASCHETTI X QUALE MOTIVO SIETE CONTRO LA MIA PROPOSTA, ANZI SECONDO ME AVRESTE DOVUTO FARLA PROPRIO VOI QUESTA PROPOSTA, IO AL VOSTRO POSTO L'AVREI FATTA, MA FORSE A VOI INVECE I CASCHETTI INTERESSANO