Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 38

Discussione: Sabato 9 Febbraio Passo della Raticosa/Futa

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di MAZZA75
    Moto
    speed triple 955 roulette green anno 2000

Sabato 9 Febbraio Passo della Raticosa/Futa

C'e' qualcuno che fa un giretto sabato sulla futa per rinfrescarsi un po' le idee?
    Previsioni meteo: tanto sole!!! Temperature bassine ma nel primo pomeriggio intorno ai 10 gradi, io devo provare le marmitte nuove, mi sa che girero' sia sabato che domenica pomeriggio, se qualche toscano / emilano o chiunque passa da queste parti (Raticosa Futa Giogo) gli offro una birretta...
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

TCP Rider L'avatar di Lulo
    Moto
    T-Bird
    cacchio mazza! ho pure comprato la tartaruga nuova per la schiena....
    però oggi me ne torno a tr... settimana prossima?
    Ex Onere Honor

S.E.T.M.C. Sezione Emiliana Triumph Modern Classics

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lulo Visualizza Messaggio
    cacchio mazza! ho pure comprato la tartaruga nuova per la schiena....
    però oggi me ne torno a tr... settimana prossima?
    Certo, se tiene sto tempo sicuramente!!! Ci teniamo aggiornati, ciao e buon week!!
    Attenziò Concentraziò Ritmo e Vitalità Devo dare di gas voglio energia metto carbone e follia se mi rilasso, collasso mi manca l'aria e l'allegria perciò...

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Io sono a roma. Allenati va' che ne hai bisogno!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Io sono a roma. Allenati va' che ne hai bisogno!!!

Filo, hai sbagliato sezione, questo messaggio dovevi scriverlo fra le barzellette!!!

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Citazione Originariamente Scritto da MAZZA75 Visualizza Messaggio
    C'e' qualcuno che fa un giretto sabato sulla futa per rinfrescarsi un po' le idee?
    Previsioni meteo: tanto sole!!! Temperature bassine ma nel primo pomeriggio intorno ai 10 gradi, io devo provare le marmitte nuove, mi sa che girero' sia sabato che domenica pomeriggio, se qualche toscano / emilano o chiunque passa da queste parti (Raticosa Futa Giogo) gli offro una birretta...
    Mi unirei volentieri; ma l'ultima volta che sono salito (2 sabati fa) con i miei amici, mi sono ribeccato sto maledetto raffreddore, che non riesco più a farmi passare definitivamente, sin dal giorno di natale......Ogni volta che sgarro un po' me lo ribecco.
    Due sabati fa c'era un gran caldo (12°-14°) fino a Monghidoro, poi da lì in su la temperatura è calata d'un tratto, e su alla baita faceva davvero un gran zagno.... ! Poi si arriva accaldati, ci si apre la giacca, il paragola e quant'altro, ti fumi la tua paglia.... e tac! Beccato!

Ad ogni modo fino a due settimane fa strada faceva ancora schifo: da dopo Loiano fino al passo c'era la scia bianca di sale, tra le traiettorie delle gomme auto; nelle curve a sx, verso monte, la strada era un po' umidina, e si scivolava....O per lo meno questa era la sensazione a livello psicologico... Mi sono divertito nella discesa, ma solo a partire da Sabbioni, anzi direi La Guarda, fino a Pianoro, dove la strada era davvero perfetta......

Io provo a resistere ancora un altro mesetto prima di salire!

Comunque ti auguro buon giro, sperando che le ultime piogge abbiano tolto il sale! Ma se non lo sai te che abiti lì........
    Ciao, ci vediamo alla cena
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da giova66 Visualizza Messaggio
    Mi unirei volentieri; ma l'ultima volta che sono salito (2 sabati fa) con i miei amici, mi sono ribeccato sto maledetto raffreddore, che non riesco più a farmi passare definitivamente, sin dal giorno di natale......Ogni volta che sgarro un po' me lo ribecco.
    Due sabati fa c'era un gran caldo (12°-14°) fino a Monghidoro, poi da lì in su la temperatura è calata d'un tratto, e su alla baita faceva davvero un gran zagno.... ! Poi si arriva accaldati, ci si apre la giacca, il paragola e quant'altro, ti fumi la tua paglia.... e tac! Beccato!

Ad ogni modo fino a due settimane fa strada faceva ancora schifo: da dopo Loiano fino al passo c'era la scia bianca di sale, tra le traiettorie delle gomme auto; nelle curve a sx, verso monte, la strada era un po' umidina, e si scivolava....O per lo meno questa era la sensazione a livello psicologico... Mi sono divertito nella discesa, ma solo a partire da Sabbioni, anzi direi La Guarda, fino a Pianoro, dove la strada era davvero perfetta......

Io provo a resistere ancora un altro mesetto prima di salire!

Comunque ti auguro buon giro, sperando che le ultime piogge abbiano tolto il sale! Ma se non lo sai te che abiti lì........
    Ciao, ci vediamo alla cena
    E lo so, ora e' anche piu' freddo di due settimane fa, oggi pomeriggio sono sui 5 gradi, pero' domani devo per forza fare un giro e provare le marmitte nuove!!
    Ottimo per la cena!!

TCP Rider L'avatar di black bomber
    sabato mi faccio una sciatina
    ma domenica una girata non e' esclusa
    se capito ti do uno squillo

Art Director della "TCP Band" L'avatar di giova66
    Moto
    R stavolta...anzi...R.S.I. (R Super Ignorante)
    Piccolo OT, ma bisogna documentare la propria stupidità

Della serie: "Sono capaci tutti d'andar su alla raticosa con le belle giornate".... ecco i veri bikers!
    Loro sì che son dei duri!

22 dicembre scorso
    le nostre povere moto avvolte dalla nebbia....
    Raticosa dicembre 2007_1.jpg

Comunque non eravamo gli unici deficenti; si intravvede un altro gruppetto di moto....
    ....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html

TCP Rider L'avatar di upo
    Moto
    Speed Mivv nera
    Ciao Mazza, domani mattina vado a riprendere la piccola dal mecca, vedrai ci posso essere subito nel primo pomeiggio,ti può andare bene?
    TE verso che ora ci vai?
    Mamma mia ho tantissima voglia di risarìlirci sopra...

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima