Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: FIAT 500 70000€

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è

FIAT 500 70000€

Si chiama 'Pepita', ed è verniciata in polvere d'oro, la Fiat più cara del mondo che si potrà portare in garage sborsando 70.000 euro. Questa 500 trasformata in principessa dallo Studio M che realizza vetture esclusive per i ricconi di tutto il mondo è la star della mostra "Scrigno - Tesori d'Italia", che apre domani al pubblico (e fino a domenica) presso lo Spazio Etoile di Palazzo Ruspoli dove si possono ammirare tanti prodotti di altissima gamma di lusso proposti da settanta aziende italiane. Ma accanto alla Pepita dorata - con l'interno in pelle di struzzo e pitone e i pomelli del cambio, del freno a mano e la pedaliera in swarovski - campeggia un'altra star a quattro ruote, una Maserati 4 porte SM verniciata in polvere d'oro e rubini dal colore cangiante vicino al bordeaux scuro realizzata secondo i gusti del principe arabo che l'ha acquistata. Questo esemplare unico, così come è Pepita, costa intorno ai 250mila euro e ha l'interno in pelle di struzzo e il cruscotto in madreperla australiana. Per la Pepita ci sono due acquirenti in lizza di cui Studio M non rivela altro che la "provenienza europea". La Pepita avrà comunque presto una cugina altrettanto fascinosa, in quanto allo studio dell'azienda di Rivoli (Torino) c'é la realizzazione di una Fiat 500 in platino e nero opaco che si chiamerà 'Bicolor'. Il tricolore campeggia invece nelle ultime tre lettere del nome Pepita, con un chiaro richiamo alla patria che sul cruscotto è riprodotto in pietre preziose: lo smeraldo per la I, il diamante per la T e il rubino per la A.
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Niente foto?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Niente foto?
    nel sito dell'ansa non ce ne sono
    cmq credo che domani ci saranno di sicuro visto che la "presentano" domani
    x adesso solo questa
    Ultima modifica di Medoro; 07/02/2008 alle 20:03
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    è sicuramente questa...

Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    l'hanno fatta vedere oggi al TG1 addirittura, pacchiana come non mai, la vedrei benissimo con al volante Briatore

Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    mamma mia perchè i ricchi sono così stupidi?? mah i misteri dell universo....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

TCP Rider Senior L'avatar di corra
    Moto
    OLYMPIA XC 29",GIANT XTC 26" XTR
    Citazione Originariamente Scritto da Aerodik Visualizza Messaggio
    MI SENTO PIU' STUPIDO IO A NON RIUSCIRE A DIVENTAR RICCO!
    mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
    http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Vista, a mio avviso una vergogna.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Official Drag Racer L'avatar di Rickystyle
    Moto
    Black Rebel
    quando ne hai troppi,non sai più dove sbatterli...io un paio d'idee le ho...dovrei farmene amico uno??
    HOT WHEELS RUN FOREVER
    ---Without ruleZ-Without feaR---

TCP Rider Senior
    Moto
    Ducati Scrambler 1100 tribute PRO
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Si chiama 'Pepita', ed è verniciata in polvere d'oro, la Fiat più cara del mondo che si potrà portare in garage sborsando 70.000 euro. Questa 500 trasformata in principessa dallo Studio M che realizza vetture esclusive per i ricconi di tutto il mondo è la star della mostra "Scrigno - Tesori d'Italia", che apre domani al pubblico (e fino a domenica) presso lo Spazio Etoile di Palazzo Ruspoli dove si possono ammirare tanti prodotti di altissima gamma di lusso proposti da settanta aziende italiane. Ma accanto alla Pepita dorata - con l'interno in pelle di struzzo e pitone e i pomelli del cambio, del freno a mano e la pedaliera in swarovski - campeggia un'altra star a quattro ruote, una Maserati 4 porte SM verniciata in polvere d'oro e rubini dal colore cangiante vicino al bordeaux scuro realizzata secondo i gusti del principe arabo che l'ha acquistata. Questo esemplare unico, così come è Pepita, costa intorno ai 250mila euro e ha l'interno in pelle di struzzo e il cruscotto in madreperla australiana. Per la Pepita ci sono due acquirenti in lizza di cui Studio M non rivela altro che la "provenienza europea". La Pepita avrà comunque presto una cugina altrettanto fascinosa, in quanto allo studio dell'azienda di Rivoli (Torino) c'é la realizzazione di una Fiat 500 in platino e nero opaco che si chiamerà 'Bicolor'. Il tricolore campeggia invece nelle ultime tre lettere del nome Pepita, con un chiaro richiamo alla patria che sul cruscotto è riprodotto in pietre preziose: lo smeraldo per la I, il diamante per la T e il rubino per la A.

La vogliooooooooooooo.......

penso che con un pizzico d'invidia sia la domanda che si facciano tutti i poveracci come me...
    Ultima modifica di Python; 08/02/2008 alle 07:48 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima