Si ma che test è ??? Hai mai visto la benelli ??? Quella è un trattore , una moto che ci puoi far ela parigi dakar o un viaggio è indifferente , e lo stesso dicasi per la KTM .... provaci con la Tiger...
La tiger in questa versione , scusa ma non è piu' una maxi enduro .... è praticamente come un TDM ,e non mi sembra che il TDM sia un enduro .
Ultima modifica di BlackRain; 08/02/2008 alle 11:50
Beh... se vai a Dakar con Benelli, che come dici tu.... "hai mai visto", ci vai anche con la Tiger IMHO...... e poi scusa..... mica l'ho fatta io sta prova, l'ho solo segnalata!
![]()
la stessa prova tra maxienduro è stata fatta da motociclismo, e ha lodato la bmw gs e la ktm.
VENDO PORTATARGA ORIGINALE

costa molto di meno delle concorrenti... indipendentemente dal resto.... e poi è bellissima... soprattutto bianca
![]()
Improponibile come comparativa.....
la benelli un trattore ??? ci puoi fare la dakar ??? ,ma hai una mezza idea di quello che scrivi....che la comparativa non ci stia un c@zzo ok ma che la benelli sia un trattore proprio è un'enorme cazzata, insieme al multistrada è l'unica che può essere paragonata alla tiger 1050! O mi sbaglio ????
averne di trattori con cerchi da 17" e sospensioni regolabili ...
![]()

orcache...intriplatosantosubito
nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
AUGURI MAX
WLF
La Caponord quasi non la producono più... la V-Strom 1000 non è aggiornata alle Euro 3 e viene "venduta" (si fa per dire considerati i numeri di immatricolazione) sotto proroga legislativa, la Varadero è vecchia come il cucco (progettazione) e il KTM è troppo una moto diversa dalla nostra..... in comune possono avere solo peso e baricentro alto.
Chi rimane? BMW GS (non per tutti i portafogli), Benelli (la cui affidabilità/assistenza è un vero punto di domanda), Ducati Multistrada (qui è questione di gusti e me ne rendo conto ma io non riesco ad affrontarla) e Yamaha TDM (anche in questo caso vale il discorso Varadero..... progetto ormai strasuperato).
La Tiger quindi per me era l'unica moto che poteva sostituire la mia ex V-Strom 650 (con cui ho percorso 30000 km in 18 mesi).