che desolazione...
almeno prendere per il culo il clinete controllando il serraggio delle viti è doveroso ....
cambia se possibile assistenza

che desolazione...
almeno prendere per il culo il clinete controllando il serraggio delle viti è doveroso ....
cambia se possibile assistenza
Eh...i 50 km me li faccio anche ma non ho capito se è rischioso usarla così o meno, perchè in caso affermativo inondo di olio il motore e mi presento domani mattina dicendogli che ha avuto un'altra perdita..e km non me li faccio!
Se,come dici,sono solo poche gocce non dovrebbe essere pericoloso...sicuramente fastidioso.![]()

non v'è periglio alcuno... meccanicamente parlando
il pericolo è che ti girino le balle
Possibile anche che non si tratti di olio ma solo del prodotto di protezione delle moto nuove che non è stato tolto completamente.

Facci sapere come è andata a finire... Vorrei comprarla anche io la bonnie....
Non ne farei una tragedia. A molti è capitato ed a tutti è stato risolto.
Il comportamento del concessionario non mi sembra scandaloso. Lui ha visto di persona la perdita e probabilmente l'ha giudicata di così scarsa entita da dover verificare cosa accade dopo averla pulita. Potrebbe essere come dice Flydive.

sapete cosa vuol dire "avere sazio" ?
Giampi.Cafè.Racer non ha avuto sazio
e dopo aver cagato 8000 euro NON è una bella cosa
non ha avuto sazio, è vero.
Ma da uno che intesta un post "motore bonnie!!!" perchè gli trafila olio dal cam cover mi aspetto di tutto. E il conce ha visto di persona...