non v'è periglio alcuno... meccanicamente parlando
il pericolo è che ti girino le balle

non v'è periglio alcuno... meccanicamente parlando
il pericolo è che ti girino le balle
Possibile anche che non si tratti di olio ma solo del prodotto di protezione delle moto nuove che non è stato tolto completamente.

Facci sapere come è andata a finire... Vorrei comprarla anche io la bonnie....
Non ne farei una tragedia. A molti è capitato ed a tutti è stato risolto.
Il comportamento del concessionario non mi sembra scandaloso. Lui ha visto di persona la perdita e probabilmente l'ha giudicata di così scarsa entita da dover verificare cosa accade dopo averla pulita. Potrebbe essere come dice Flydive.

sapete cosa vuol dire "avere sazio" ?
Giampi.Cafè.Racer non ha avuto sazio
e dopo aver cagato 8000 euro NON è una bella cosa
non ha avuto sazio, è vero.
Ma da uno che intesta un post "motore bonnie!!!" perchè gli trafila olio dal cam cover mi aspetto di tutto. E il conce ha visto di persona...

....e forse è proprio per questo che merità maggiore attenzione da parte del personale preposto...
... o dovremmo forse essere tutti capaci di alesare i getti dei carburatori?
... nel prezzo paghi anche l'assistenza che dovrebbe essere precisa, puntuale, corretta e, soprattutto RASSICURANTE.
Visto che la moto è nuova e non sono un meccanico come te, io della perdita d'olio me ne sono preoccupato.
Detto questo se un meccanico non la guarda nemmeno e non prova neppure a dare un giro di chiave x vedere se i bulloni erano stretti bene, mi sa di presa x il culo, poi avrò torto io che dopo 8000 euro ho pure la faccia tosta di chiedere 2 cose all'assistenza..e anche se la cosa può sembrare stupida xchè è una semplice perdita, sti cazzi loro devono, e ripeto DEVONO almeno guardarla, e non fare finta, come hanno fatto.