Spero sia questa la sezione giusta...
Dunque dato che l'anno scorso ho preso qualche multa per delle cazzate immani quest'anno vorrei rimediare e cercare di avere la moto in condizioni perfette in modo che non mi si possa rompere i c@@@@oni per delle assurdità...
Ora ho due semplici problemi... il primo è l'angolazione della targa... purtroppo ho comprato la moto usata e avave già su questo portatarga che non è regolabile ne tantomeno omologato... vedrò se riesco ad inventarmi qualcosa oppure lo dovrò cambiare...
Vengo invece al problema che più mi da i nervi... quando ho acquistato la moto mi è stata data con uno specchietto aftermarket (peraltro orrendo) ed i due specchi originali... li ho subito rimessi... anzi... ho rimesso il sinistro perchè del destro mi manca il "bullone" di fermo... che ovviamente il proprietario ha perso...
Ho chiesto al mio meccanico (ufficiale triumph) e mi ha detto che triumph non vende il pezzo separatamente dalla specchio...
Per intenderci, se guardate sotto la plastica nera alla base delle specchio vi è un bullone che si avvita sulla sede del manubrio e che permette di avvitarci sopra lo specchio stesso...
Siccome non vorrei regalar soldi a nessuno vi chiedo se sapreste dirmi dove trovare questo maledetto pezzettino di ferro... in modo che la prossima volta che un simpatico esponente delle forze dell'ordine mi fermerà (ovviamente mentre sto andando a 30 all'ora mica mentre stò facendo il pazzo...) non si possa aggrappare a quello per appiopparmi i suoi bei 70 euro di multa...
Spero possiate aiutarmi perchè sono un po' esasperato dalla cosa...
Grazie a tutti e speriamo che il tempo buono arrivi presto...![]()

) non si possa aggrappare a quello per appiopparmi i suoi bei 70 euro di multa... 
..oppure nelle super ferramenta cercando "qualcosa" che si adatti al tuo specchio...al limite potresti saldare un bullone di un diverso specchio..insomma inventati qualcosa..
buona fortuna..
e comunque è fondamentale che sia fisso e non regolabile...dalle mie parti sono fiscali ma se è fisso (e ovviamente non troppo inclinato
) non rompono più di tanto... lamps!!!