E non va da solo, ci sono anch'io, ciao a tutti e da un po' che leggo anche se non ho mai posseduto una triumph ho avuto modo parecchie volte di provare la speed 955 di mio fratello ora da poco passato alla 1050, un mezzo che ho sempre reputato come mitico.
Nel forum mi sono limitato a scrivere per trovare qualche occasione nel mercatino degli accessori e delle moto, da qualche mese finalmente ho preso una bellissima Daytona 955i speedizzata.
Visto l'anno 2006 e i pochi km nonostante non fosse stata tenuta come intendo tenerla e come ho tenuto le mie ex moto l'ho acquistata. Ripulita completamente sgrassata e lubrificatae' ritornata a splendere, ho aggiunto qualche accessorio, scarico SHARK alto carbonio, cupolino, monoposto, frecce 1050, specchietti kawa, fianchetti 1050, stripes argento adesive fatte da me, a breve tamponi e pompa radiale nissin di provenienza GSXR.
Per ora posso dire di essere veramente contento dell'acquisto, nonostante i miei precedenti mezzi di assoluto rispetto partendo dal mitico Suzuki DR 650 DJEBEL, HONDA XR 650 SM, KAWA Z1000, KTM SMC 625, e ora http://www.forumtriumphchepassione.c...elva-nera.html
GRAN MEZZO... UN SALUTO E RINGRAZIAMENTO A TUTTI CI BECCHIAMO SUL FORUM E DAL VIVO...
ECCOLA
![]()