Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: lista nera professori ebrei... vergogna!!

TCP Rider L'avatar di aldo1970
    Moto
    Bonneville Newchurch

lista nera professori ebrei... vergogna!!

mi permetto di incominciare questa nuova discussione per esprimere tutto il mio sdegna per la vicenda del blog nel quale qualcuno ha pensato di pubblicare una lista di professori universitari ebrei teorizzando un complotto sionista e incitando all'odio.
    Non sono ebreo, non mi interessa se il mio professore è ebreo, se il mio collega è ebreo, o cristiano, o qualsiasi cosa sia o creda.
    dal momento che questo è un forum di motociclisti, voglio fare una considerazione: per me andare in moto è essere libero, è conoscere nuova gente, è arricchirmi ogni volta che incontro una persona diversa da me.
    Mi piacerebbe un mondo in cui fossero tutti liberi e in cui non esistesse il razzismo, sotto qualunque forma e verso chiunque.
    So che alcuni non condivideranno, ma non potevo non scrivere.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    io ti quoto e condivido!!!!!

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Con tutte le stupidate che leggo sul Forum tu non devi sentirti in colpa per aver iniziato questo post, perlomeno è un argomento intelligente.
    Che dire della lista, forse è retorico ma hai personaggi autori della lista bisognerebbe far vedere ciò che ha subito quel popolo e che non c'è bisogno di fare i "Bulli" creando una lista del genere.
    E' che certa gente non sa proprio più che fare per mettersi in mostra.
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

TCP Rider L'avatar di piovegovernoladro
    Moto
    S P e e D ...^oo^...
    PIACEREBBE ANCHE A ME UN MONDO COSI',DOVE ANCHE I PALESTINESI POSSANO AVERE UN LORO STATO E NON TENUTI NELLE PESSIME CONDIZIONI,E AGGIUNGO VOLUTE,IN CUI OGGI SONO.

Moto
    Bonneville Newchurch
    il fatto che si sia indignati con la lista di cui parliamo non credo che escluda la solidarietà per tutti gli oppressi, tra cui ci sono sicuramente anche i paelstinesi. Non ho capito, sinceramente, se stai facendo un parallelo tra la politica estera di israele (che non piace neanche a me) e il solo e semplice essere di religione ebraica. Mi pare che il parallelo tra la politica di uno stato e l'essere credente non regga. Non credo che anche la peggiore nefandezza perpetrata da uno stato renda estensibile l'odio a un popolo o addirittura ai credenti in una religione.

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da aldo1970 Visualizza Messaggio
    mi permetto di incominciare questa nuova discussione per esprimere tutto il mio sdegna per la vicenda del blog nel quale qualcuno ha pensato di pubblicare una lista di professori universitari ebrei teorizzando un complotto sionista e incitando all'odio.
    Non sono ebreo, non mi interessa se il mio professore è ebreo, se il mio collega è ebreo, o cristiano, o qualsiasi cosa sia o creda.
    dal momento che questo è un forum di motociclisti, voglio fare una considerazione: per me andare in moto è essere libero, è conoscere nuova gente, è arricchirmi ogni volta che incontro una persona diversa da me.
    Mi piacerebbe un mondo in cui fossero tutti liberi e in cui non esistesse il razzismo, sotto qualunque forma e verso chiunque.
    So che alcuni non condivideranno, ma non potevo non scrivere.
    Nella speranza che chiunque intervenga colleghi il cervello alle dita
    ti quoto in pieno, nonostante io non ami troppo profetizzare lovvio.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    beh ragazzi sono forse più di 100 anno che si sentono cose dello stesso tenore, quindi con quello che è accaduto e quello che si vede e si sente in giro, almeno a me la cosa non sembra strana.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider L'avatar di Carletto
    Moto
    Daytona 675 '09 - Street Triple 12
    Non voglio entrare nel merito della questione raziale ma secondo me ci deve essere liberta assoluta di pensiero e di parola anche per dire cazzate, sta a chi legge e soprattutto a chi viene tirato in ballo smentire e screditare con i fatti chi srive.
    Gente non vi fate manipolare dai media e dal sistema

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    Citazione Originariamente Scritto da Carletto Visualizza Messaggio
    Non voglio entrare nel merito della questione raziale ma secondo me ci deve essere liberta assoluta di pensiero e di parola anche per dire cazzate, sta a chi legge e soprattutto a chi viene tirato in ballo smentire e screditare con i fatti chi srive.
    Gente non vi fate manipolare dai media e dal sistema
    giustissimo, ma, nella relatà dei fatti sotto gli occhi di tutti, oggi i vari media, televisi, cartacei, radio, internet non forniscono semplici notizie, scoop, quello che dovulgano interagisce con la la vita quotidiana, entra dentro la vita quotidiana di tante persone, milioni e per la legge dei numeri, qualcuno le fa sue, prendendone spunto a lasciandosi condizionare.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

Moto
    Bonneville Newchurch
    quindi secondo te se qualcuno dicesse che io sono un criminale sarei io a dovere dimostrare il contrario...mah!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima