in effetti grossi problemi nella guida non ci sono ... mi rassicura sentire che anche altri utenti hanno la stessa sensazione ...
in effetti grossi problemi nella guida non ci sono ... mi rassicura sentire che anche altri utenti hanno la stessa sensazione ...

sicuro ma spero sia una cosa risolvibile con il manubrio nuovo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
anche la mia moto ha la parte sinistra del manubrio più avanti.
per capirci: se vuoi mettere il manubrio dritto devi sterzare leggermente a sx giusto????
se il problema è lo stesso del mio, vorrei approfondire le ragioni per sbatterlo in faccia a mamma triumph che mi ha tenuto la moto in officina per 2 mesi senza risolvere nulla e dicendo che è tutto a posto.
non vorrei dilungarmi troppo ma provo a spiegare un pò più precisamente cosa ho notato:
noto il manubrio spostato in avanti a sx, penso che possano essere le forche non in asse tra loro, così prendo una piastra in ferro e la uso come dima appoggiandola ai foderi, ed infatti non appoggia pari, quindi allento il dado del canotto di sterzo e le piastre e metto pari i foderi delle forcelle.
ma con mia sorpresa il problema peggiora, ora la moto tira anche a sx.
osservando meglio il tutto, mi accorgo che la piastra inferiore non è simmetrica; cerco di spiegarmi meglio, i fori dove passano gli steli non sono forati sullo stesso asse, si vede anche da fuori guardando lo spessore del bordo che non è uguale da entrambe le parti.
secondo me il problemma deriva da lì. solo che triumph mi ha dato picche!!!
se il tuo problema è uguale fammi sapere come progredisce la riparazione ecc.
ciao
appena ho un po' di tempo faccio alcune misurazioni ...

credo che abbiamotutti il medesimo problema...Staseracambio manubrio eriprovo
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

ok daro' un occhio....tanto devo smontare tutto...poi sul tardi mi collego e ti faccio sapere
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
grazie, io sarò online solo domani mattina.
sono propio curioso!!!!
ciao
Come temevo... oro non mi piace...
Sembra un bel pò più stretto dell'originale... Troppo?!?!![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...