allora semo vicini....
Io ad imola ho studiato per un anno al vecchio istituto archimede...Vicino all'ospedale nuovo
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

siii siii siii ero io...quello alto ma basso con occhi azzurro scuro abbastanza robusto ma snello...Eri tu con la tiger allora....che pinnavi sulla rota davanti...
Ok se si capita ci si becca..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
mi fa molto piacere leggere questa discussione...
pensavo di essere diventato pazzo o di non avere più il senso dell'equilibrio!!
anche la mia non va dritta tenendo il manubrio dritto
ho smontato i raiser, allineato le forcelle , comprato un'altro manubrio originale ecc ecc
ma sempre la stessa senzazione del manubrio storto
usandola tutti i giorni questa sensazione diminuisce, ma appena salto un giorno, già uscendo dal box me ne accorgo.
quello che mi da più fastidio è che, partendo velocemente (e quindi aggrappandomi un po al manubrio) non riesco ad andare dritto perchè (credo) che il mio cervello dica alle mie braccia "tenete il manubrio perpendicolare al senso di marcia" loro lo fanno ma la moto va a sinistra, allora correggo in automatico e faccio la mia partenza serpeggiando come un ubriaco
nelle staccate lo stesso, carico il peso delle braccia e la ruota gira a sinistra e, per l'effetto giroscopico, mi tira a destra.
in triumph mi dicono che è tutto a posto, o forse passa sempre in secondo piano, visto tutte le altre sfighe che ha la mia moto

Direi che possiamo fare una lista sul forum di quelli che hanno questo problema....cher ne dite..??
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Io devo ancora verificare per bene (dopo se mi viene quella fissa li...)
Però son sicuro: levando le mani dal manubrio va dritta.
L'ho provato nel tragitto concessionaria - benzinaio il giorno del ritiro... fidarsi è bene...![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...