non rimane che investire qualche euro per una visita da SCARDINO dove con dime a controllo laser può dare tutte le risposte che si cercano (sembra non sia necessario smontare la moto).
non rimane che investire qualche euro per una visita da SCARDINO dove con dime a controllo laser può dare tutte le risposte che si cercano (sembra non sia necessario smontare la moto).

Ci sono stato nel mese di giugno del 2007; ma non ho risolto nulla
Ho lasciato la moto (con lacrima all'occhio) e dopo avere rivisto un poco di Ducati in esposizione (è li vicino) circa 1,5 ore dopo ritorno da Scardino, mentre stanno mettendo fuori la mia moto. Alleluia mi dico adesso saprò la verità. Invece nulla, i tecnici di Scardino mi hanno detto che a causa del dado piastra superiore che è diverso da quello della 'vecchia' Tigre non hanno potuto fare i rilevamenti del caso. Inoltre mi hanno procurato un danno alla piastra superiore delle forcelle, graffiando la piastra stessa all'altezza di dove hanno ristretto il dado superiore.
Per tale ragione non ho pagato nulla.
Mi hanno però dato rassicurazioni () sul fatto che Triumph difficilmente ha telai storti.
Devo dire che dopo ho richiamato, per verificare se avevano realizzato un attacco per la nuova Tigre, però mi hanno dato risposte un po evasive del tipo che avevano bisogno di due mto uguali per rilevare le misure...ecc.
Ciò detto, se qualcuno di Milano volesse possiamo tentare ancora tale strada e capire se Scardino è in grado adesso di operare.
Lamps

Lasciali perdere. Io conoscevo bene il titolare (Scardino appunto) era molto competente e gentile. Da quando purtroppo è venuto a mancare chi ne ha preso il posto non è altrettanto professionale e preparato, e te lo dico per esperienza personale. Per come la vedo io tirano avanti per il nome che hanno non certo per la capacità.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
NEWS:
ieri ho visitato un altro concessionario ufficiale triumph, che ringrazio per l'interessamento e per la cordialità prestatami, egli ha riconosciuto che la mia piastra di sterzo inferiore è ad occhio visibilmente non simmetrica, ed ha telefonato al sig. broglia (credo si chiami così) spiegando il problema e chiedendo la sostituzione della piastra il responsabile triumph ha verificato l'archivio delle richieste d'intervento ed ha notato che detta richiesta era già stata innoltrata dal mio conce e non era stata accolta poichè era stato segnalato che io avevo sostituito le cartuccie delle forcelle, facendo così decadere la garanzia.
ora ditemi voi che cosa centra la sostituzione della taratura forcella, considerando che steli e foderi sono sempre quelli, con la piastra di sterzo inferiore.
io non ho chiesto che mi sostituissero le molle o i paraoli della forcella, a quel punto la negazione della garanzia è logica e giusta.
sarebbe come dire che se cambiate il manubrio, con uno non originale, tutto quello che gli stà intorno va fuori garanzia.
questo fatto credo che veda il mio addio definitivo a TRIUMPH.
che si tengano le loro moto e la loro filosofia di completa soddisfazione del cliente, cosa di primaria importanza per l'azienda.
se posso permettermi di dare un consiglio a triumph, sarebbe bene che riconsiderassero la loro filosofia, pensando che il mondo della motocicletta è fatto di gente che ama le loro moto, di gente che le personalizza, di gente che spende soldi in accessori, di gente che crede che la moto non sia un semplice mezzo di trasporto ma qualcosa che fà parte di noi, una passione che nasce dal cuore e come tale credo sia importane valutare il fatto di non precludere a questa gente il diritto di personalizzare la propia amata.
questa gente fà grande il mercato della motocicletta e fa vendere alle case moto.
l'ultima cosa che vorrei dire, è che triumph mi sembrava, più delle altre case produttrici, piuttosto fiera delle special fatte dai clienti e da loro stessi, ma forse mi sbagliavo.
p.s. attenti a modificare la moto, le vostre modifiche sono contagiose e infettano gli altri componenti con cui vengono a contatto.
gradirei avere le vostre opinioni in merito e magari anche quelle di triumph (se ci leggesse)

Direi ridicola la cosa...anzi me dispiace proprio che triunz perda clienti perdendosi in delle tali cazzzate..
Praticamente ti trovi la strada sbarratissima..!!!Ma fare un garanzia su un'altra moto il conce no è???!!
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
sicuramente il mio non lo farebbe mai!!!

Ma tu sulla tua che avevi sostituito...??Le cartucce dal conce...e questo da co....one lo è andato a dire...ma stai zitto anche se nn c'entrano nulla..
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
si sostituzione delle cartuccie ma non dal conce, è propio qui il problema, non l'ha fatto lui.
per il co....ne sono daccordo.
Ultima modifica di marcopisellonio; 01/03/2008 alle 11:02

cha ha parlato....
Io gli tirerei giu tutti i denti fossi in te.
Azz che storia.Appena riesco ne parlo con Gadani e poi ti dico come me la mettono...ma io che ho sostituito il manubrio con un rizoma.....ben viosibile devo stare stra attento allora!!!!![]()
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!