si attaccano a tutto facendosi ridere dietro.
stai attento che il rizoma potrebbe aver contagiato la piastra superiore, le leva, la pompa freni ecc.
si attaccano a tutto facendosi ridere dietro.
stai attento che il rizoma potrebbe aver contagiato la piastra superiore, le leva, la pompa freni ecc.

Vabbo'....nn credo che mi facciano storie a me fortunatamente ho un ottimo rapporto con il conce e i meccanici.
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

L'avevo già dato come consiglio; Scrivi a tutti (TUTTI!!!!) i giornali specializzati e anche i siti online, mettendo giù per filo e per segno il tuo problema; Non essere prolisso in quanto se devono correggere e perdere tempo a tagliare la tua lettera rischi che non te la pubblichino. Fai nomi e cognomi e specifica, eventualmente, di avere delle foto da portare come prova. Se fai capire di non essere un millantatore che prima tira la moto contro il muro e poi pretende di essere risarcito in garanzia hai delle chance di venire pubblicato. Li DEVI SPUTTANARE!!! Non mollare, l'ispettore che ti nega la garanzia viene pagato con i tuoi 10000 euro.
Personalmente è una vicenda che mi fa incazzare notevolmente.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo
anche a me, non volevo arrivare a tanto, ma se sarò costretto forse lo farò.

incaxxxato vai così devi fare purtroppo per essere considerato
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e ho da poco acquistato la tigre.
La vostra discussione mi ha dato conferma di quello che avevo subito notato appena ritirata; il manubrio rimane leggermente girato a destra mentre la moto va perfettamente dritta e senza vibrazioni.
Premesso che la moto l'ho acqiustata usata ma con pochissimi chilometri(1400),
mi sono subito recato dai ragazzi del concessionario Triumph di Massa Carrara, che gentilmente mi hanno ascoltato e provato la moto.
Anche loro se ne sono accorti e molto gentilmente mi hanno fatto provare la versione 2008 aziendale appena targata.
Risultato che anche quella evidenziava il solito problema.
Si vede che agli inglesi piace guidare così!!!
Ho lasciato la moto da loro che hanno smotato completamente l'avantreno.
L'unica cosa che hanno notato era il perno ruota che messo su un piano di riscontro evidenziava una leggera deformazione, cioè per rendere l'idea, fatto a banana.
Rimontato il tutto, senza per ora aver sostituito il perno, la moto ha il solito problema.(costo dell'operazione zero)
Proverò a sostituirlo con uno nuovo poi vi farò sapere.
Ciao a tutti e continuate così.

Ha Ragione n0x, su Motociclismo, il noto mensile di moto , vengono pubblicate con regolarita' tutte le problematiche che i clienti incontrano sui vari mezzi a due ruote e le risposte che le case danno al problema presenatogli.
Io fossi in te ci proverei , perchè se per sbaglio ti pubblicano il problema avrebbe visibilita' a livello nazionale e Triumph sarebbe costretta a darti retta in maniera piu' "decisa"...
Comunque ...in bocca al lupo...

magari provando a fare dei nomi di alcuni e magari diversi proprietari....che ne dite??
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Beh che dire....
Ancora prima di ritirare la moto (arriverà a metà Marzo....TIGER 1050 BLACK) già mi mettete un pochino d'ansia.
Che faccio ci ripenso?
Devo controllare qualcosa di specifico quando andrò a ritirarla?
Tra l'altro sono anche io cliente del concessionario ufficiale di Massa e mi ha trattato credo abbastanza bene, è sempre stato disponibile (sapendo che avrei speso 11.000eurini.....vorei vedere).
E' il caso che chieda già qualche controllo prima ancora di prenderla? Sto aspettando perchè ne ho richiesta una con ABS e lì in concessionaria in pronta consegna ne avevano solo senza.
Non provarci nemmeno!!! (a ripensarci, dico...)
Tu fai lo gnorri e quando vai a ritirarla butta l'occhio sulla piastra inferiore delle forcelle.
Fai verificare anche a chi ti consegna la moto, dì pure che hai letto di questo problema sul forum (che se non ricordo male conoscono bene) e a quel punto, dovessero esserci problemi vistosi, sarebbe un tantino difficile negare l'evidenza...
P.s. bella scelta l'ABS![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...