salve ragazzi, sto cercando una forcella per speed 04, senza piastre, anche se graffiata e da revisionare......insomma da spendere proprio poco...mi serve solo per camminare mentre io faccio una cosettuccia alla mia!!
salve ragazzi, sto cercando una forcella per speed 04, senza piastre, anche se graffiata e da revisionare......insomma da spendere proprio poco...mi serve solo per camminare mentre io faccio una cosettuccia alla mia!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

quanto chiedi solo per le forche??
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Se vuoi buone complete € 300,00 compresa spedizione.
Ti do pure in omaggio l'asse ruota ancora imballato!
grazie, ma ripeto mi servono solo le forche, da spendere il meno possibile.....tra un mese e mezzo, riavro' le mie piu' performanti che mai!!![]()
Si ma meno di quella cifra mi sa che non trovi nulla .
Forse ti danno qualcosa di rovinato , o piegato!!!
Il prezzo che ti ho fatto e veramente buono !!
Solo di spedizione con mailbox pago per quelle dimensioni € 40,00.
up
NOn le troviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

certo se aspetta te mattfactory sta tranquillo
le riceve tra qualche mese e se è fortunato sono pure dritte
ma deve essere fortunato
peccato che i moderatori abbiano chiuso il posto dove enumeravo le tue performance come venditore, l'avrei tenuto in prima pagina fino alla morte
mi perdoni onlyspeed l'offtopic, ma neanche tanto off
bhe!!! a me ha venduto un sacco di cose tutte ottime e a prezzi moltooooooo ragionevoli up per mattfactory
Bannato
TCP Rider