Più che di vibrazioni la mia soffre di continui e fortissimi battiti in testa del propulsore...da ormai due mesi! Provato di tutto tramite officina triumph...aggiustato carburazione, utilizzato per i rifornimenti benzina a 98 o 100 ottani,controllato il cielo dei pistoni per verificare la presenza di incrostazioni...ma niente da fare!! Ormai mi ero rassegnato,il concessionario mi aveva assicurato che nel caso sarebbero sorti problemi al motore anche dopo la scadenza della garanzia mi avrebbero coperto lo stesso...ma tant'è..ormai l'ho venduta e mercoledì prossimo vado a ritirami il nuovo gs1200 2008..almeno quello ha il sensore del battito in testa.....

le vibrazioni.....in realtà qualcosa c'è!!!
io da una settimana ho lasciato una hornet per il tiger e qualcosa di più sento,soprattutto alla mano dx! bisogna dire che molto dipende dalle gomme,qui ho le michelin e la mto dietro scivola che è una favola ,con la honda usavo le metzeler era un 4 cilindri e sicuramente più liscio,però nel complesso la ritengo ottima per comodità ,un vero compromesso per viaggiare e scappare via fuori dalle curve.
per me è l'ideale.![]()
renzotiger www.sbbikers.com www.immobili-nm.com
HE HE...può darsi...No dai, ritengo di averla sfruttata abbastanza..25000 km in un anno e diversi bei viaggi!!Non ho niente da rimproverare a questa moto anzi siamo stati buoni e sinceri "amici"...ora sento che è arrivato il momento di realizzare il mio sogno"BMW" e di scoprire..nuovi mondi e nuovi modi di andare in moto..il mio "ON THE ROAD" è vicino...
Scusate l' OT!

nooooo ancora un altro con un cilidro in meno......daui il frullatore del 08 è veramente magnifico...son sincero spendere 16000€ per quella moto mi fa passare la voglia pero'...
Ora intanto inizio a godermi il tiger...poi per il futuro.....nn dico no a nulla....tranne a diventare gay......
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
....per il problema dell'aria io stò aspettando il cupolino GIVI... e se anche questo non è il massimo va bè....andrò in pullman di fianco al conducente ...e farò BRUUMMM BRUUUUMMM...
di certo non prenderò il Trattore ...(leggi GS..)