A me è piaciuto e lo consiglio a tutti. Se durava altre due ore ero ben contento.
premesso che il film non l'ho visto mi dovrei basare sul trailer che non mi ha fatto una grande impressione.
Mi sembra che tratti di un argomento ormai sfruttatissimo dove è diventato molto difficile tirar fuori qualcosa che possa reggere minimamente il confronto coi grandi classici. La mia impressione, ripeto del trailer, è che si tratti di una confezione senza troppe velleità artistiche,
Insomma, un argomento "scabroso" ma che non faccia pensare troppo, dato in pasto alle masse
Nulla da dire Natan,
la tua e' una visione assolutamente corretta, visto in quest'ottica e' chiaramente accettabile.
Resta il fatto che il film e' stato comunque un po' noioso, per me ovviamente...
Senza tornare a Kerouac, e' sufficiente rivedersi "Corvo Rosso non avrai il mio Scalpo" con Redford,
per godersi una fuga dalla civiltà coi fiocchi...
vero, Luigi
Ultima modifica di Hannibal; 10/02/2008 alle 19:33 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)