Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
Ottimo! Bhè, per chi non capisce l' inglese non sarà molto utile, ma un dubbio di sicuro è svanito: ragazzi, anche la Speed 2008 impenna!
Traduco io che conosco l'inglese

Trionfo del leader di classe Speed Triple ha ricevuto una sottile ma significativo makeover.
Ecco cosa pensa di Roland Brown il risultato del lancio mondiale nelle isole Canarie.

"La vecchia frase 'se non è rotto, non aggiustarlo' potrebbe avere stato coniato proprio per la Triumph Speed Triple.

Dal suo lancio nel 1994 è rimasto LA nudo bici per eccellenza con quasi 50000 venduto. E quando una moto che funziona bene, la tentazione è quella di lasciare anche solo.

"Quale è il motivo per cui questo nuovo-per-2008 raffinata versione appare praticamente identico al vecchio, ma in realtà vantare un certo numero di modifiche in risposta al feedback proprietario.

"Ha un up-rated freno anteriore, posteriore nuova, mentre il restyling, da designer italiani Marabese, include anche nuove ruote con raggi tipicamente curvo, un roomier sede e 50mm inferiore pillion poggiapiedi.

"Il front-end è stato anche visivamente ottimizzato con un manubrio Magura conico in alluminio, più nuovo radiatore sartie a riordinare il motore di zona.

"Il più grande cambiamento è stato il montaggio coppia di quattro-pad, a quattro pistoni radiali Brembo, pinze freno anteriori al posto del vecchio modello radiale Nissin's set-up.

"E 'tutto funziona bene, anche. E 'la solita vecchia inconfondibile Speed Triple, con la stessa vecchia assolutamente distintivo e tonificante 1050cc tripla it's a cuore - ma tidier, migliore e più raffinata.

"I nuovi freni sono eccellenti, sembra intelligente e, anche se difficile da valutare dopo un giro di 140 miglia, Sono ritornato a base di lancio senza un pizzico di sindrome di cinque-insensibili, sono le prime impressioni sono positive."

Leggi Roland Brown's piena prova relazione sulla Triumph Speed Triple e lanciare la prossima settimana's MCN, disponibile da mercoledì, 13 febbraio 2008.