Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ma sprint o tt.. special?

TCP Rider L'avatar di niar091
    Moto
    Tiger 1050 white spacca balati!!!

Talking ma sprint o tt.. special?

Salve...son un fedelissimo e stracontento possessore di una tiger 1050 (a presto le foto con le piccole modifiche) ma volevo acquistare anche una seconda moto, metterla sui cavalletti,....e modificarla di brutto..!!!
    La mia idea era quella di prendere una Sprint, una tt...insomma...una triumph..che costi poco per potermi divertire...!
    ora, ho cercato nel forum ma non riesco a trovare modifiche a queste "vecchiette"...non ci son parecchie special...e la cosa mi stimola di piu...di speed c e ne un bel po...ma di altre moto pochine...!!!

se qualcuno avesse qualche foto...che le posti por Favor..:!!!! cosi vedo che lavori gli altri han fatto...!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SPRINT
    Moto
    Sprin rs /xt 600 motard
    Citazione Originariamente Scritto da niar091 Visualizza Messaggio
    Salve...son un fedelissimo e stracontento possessore di una tiger 1050 (a presto le foto con le piccole modifiche) ma volevo acquistare anche una seconda moto, metterla sui cavalletti,....e modificarla di brutto..!!!
    La mia idea era quella di prendere una Sprint, una tt...insomma...una triumph..che costi poco per potermi divertire...!
    ora, ho cercato nel forum ma non riesco a trovare modifiche a queste "vecchiette"...non ci son parecchie special...e la cosa mi stimola di piu...di speed c e ne un bel po...ma di altre moto pochine...!!!

se qualcuno avesse qualche foto...che le posti por Favor..:!!!! cosi vedo che lavori gli altri han fatto...!!! grazieeeeeeeeeeeeeeee
    CIAO ho letto il tuo mess. e confermo che una sprint non sia ancora diventata speciale del mese e stavo per modificare la mia rs nella speranza di riuscire a metterla tra le speciali ma costa fatica rimediare il tutto poichè per queste non trovi quasi nulla ed adattare altro e un avventura
    La mia Sprint

TCP Rider L'avatar di irrerafoto
    Moto
    Triumph Sprint ST 1050 - Kawasaki KLE 500
    se è per andarci in pista sicuramente meglio una TT, che costa poco e va BENE, me se è per lo sfizio di fare una special perchè non cerchi un thunderbird o qualcosa del genere? Sono moto semplici da modificare e sicuramente belle, per una carenata ci vogliono i ricambi specifici e per le Triumph sai che c'è veramente poco. Al massimo prendi un bel Daytona 1000 e trasformalo in un animale!
    AKA L'Ostile Inglese

Amo l'inverno, perchè distingue un motociclista da uno che ha la motocicletta.