Ragazzi, per la pressione sappiamo tutti che è una cosa individuale, cmq un meccanico di moto molto professionale mi ha consigliato queste pressioni e devo dirvi che vanno una bomba...
PIRELLI DIABLO ROSSO CORSA (ma mi ha detto che queste pressioni vanno bene anche con altri marchi sportivi)
USO STRADALE NO PISTA (COLTELLO TRA I DENTI):
ANTERIORE 2.1 A FREDDO SENZA ZAVORRINA
POSTERIORE 1.9 A FREDDO SENZA ZAVORRINA
CON ZAVORRINA, AUMENTARE SOLO IL POSTERIORE DI 0.2 BAR...
LAMPS!!

Un po' poco.. Se vuoi farle durare qualche centinaio di km in più, 2.2 ant e 2.4 post, a freddo, se sei solo.
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

anteriore va bene, posteriore à bassa bassa...roba da pista...

Io Metzler M5....2,6 dietro 2,3 davanti...sinceramente un altro mondo,prima giravo con le tue pressioni e la moto era ingestibile in curva,classsica sensazione chiusura sterzo....
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-

Io nel periodo più caldo ,a freddo 2,1 ant. 2,2 post.
Per tutto il resto dell'anno , a freddo 2,3 ant. e 2,4 post.
Anch'io ho le rosso corsa.........GOOD!!!!![]()
La mia ERRE
Se hai un problema, ti aiuto a risolverlo
Se non ce l'hai, ti aiuto a crearlo !!!
[Io sono un frocio all'antica ,mi piace il culo ,ma davanti ci deve stare la .... !!]
Nel libretto è indicata 2.35 all'anteriore e 2.9 al posteriore. Secondo me all'anteriore va più che bene. Poi nel posteriore se la senti scivolare scendi fino a 2.5 al massimo ma non di più se porti il secondo passeggero. Se poi devi scendere in pista ovviamente devi tenere pressioni molto più basse tipo 1.9 all'anteriore e 2.1 al posteriore![]()

Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”