qualcuno di voi ha montato manopole riscaldabili? Desidererei sapere se il diametro è maggiore rispetto alla originali ed il costo. Grazie
qualcuno di voi ha montato manopole riscaldabili? Desidererei sapere se il diametro è maggiore rispetto alla originali ed il costo. Grazie
Prova a leggere qui:
Manopole riscaldate
Manopole riscaldate Tiger
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Hanno un diametro superiore alle originali ma secondo me ne vale la pena... Quando le accendi non vorresti piu' scendere...Se la usi anche in inverno secondo me vale la pena fare questa spesa.Il costo e' 200 euro
eccezionali, non ne poi più fare a meno, io le ho su questa, sulla tiger le avevo comperate ma non ho fatto in tempo a montarle perchè ho dato via la moto con la scatola delle manopole ancora da montare

ordinate ma in arrivo....spero simontino sul rizoma..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!

quindi......questa cosadovrebbe creare problemi...strutturali...!!??
Se sapessi che nn creerebbeproblemi forerei tranquillo..!!
Alrimenti i fili esterni nn possono passare?
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Gentilissimi come sempre. Grazie!!!!!!!!!!
Se ne parlò qui: Manubrio nuovo per Tiger (risposta #13 by onzio)
Se le manopole originali hanno l'uscita verso l'interno del manubrio, dubito che sia possibile installarle in altro modo.![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...

Cazzzz odio il manubrio della graziella che gia' da tropp tempo sta sulla mia bike.....quindi mi trovoad un bivio...o manopole che domani mi ordina la conce o manubrio che tra l'altro ho gia
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!