finally anche io mi so deciso ad iscrivermi.mi chiamo fabrizio e sono un vero fanatico pazzo...guido moto da quando avevo 10anni, ho iniziato col cross a 14, motocross agonistico con la mia bella husqvarna wr pronto corsa(3.500 di lire di preparazione solo per motore)e da vero fanatico delle impennate a 16 anni ho provato anche un pò di supermotard.sono incosciente per tutte le pazzerie che faccio ma nn inforco la moto senza il mio bell'integrale.a 18 anni anzichè l'auto ho preferito una r6 a carburatori per la pista ma l'esperienza nn mi ha molto soddisfatto, poi una volta che prendi 284 sulla napoli roma ti sfizi...pure sulla yamaha avevo bella robetta, forcella andreani, mono scotto, scarico racing completo leovince sbk titanio pass.alto, tubi freno etc...ma ora ho trovato la mia moto per la vita, mi da le stesse soddisfazioni della mia motocross con il fascino dei suoi numerosi bisonti e nn cavalli, e la guidabilità da supermotard..la mia 1050 la amo...e per nn essere incoerente con le mie cattive abitudini ho già iniziato a fare estetica e motore .
statemi bene tutti e mi raccomando qualunque dritta sarò lieto di accettarla e soprattutto di commentare insieme.