Originariamente Scritto da
mangheta
Ciao a tutti voglio farvi partecipi del mio entusiasmo, anche se non sono più un giovicello ( ho 53 anni)ma solo per far capire che chi la moto ce l'ha nel DNA l'entusiasmo è sempre lo stesso di quando andai in moto cira quarantanni fa per la prima volta su di un mosquito a rullo.Sabato mattina partenza da casa presto con moglie e figlio alla ricerca della stupenda touring (anche se molti pensano che sia come una Harley, ma una moto si sceglie perchè ti è dettata dal cuore e non per seguire le mode o i miti) tornando a noi, la trovo alla concessionaria Triumph Fuorigiri di Alessandria ( sono andato a colpo sicuro) me ne ero innamorato al salone di novembre e quando lo rivista in vetrina biaca e nera come la volevo mi è ripresa la tachicardia, stupenda enorme un vero incrociatore (Cruiser) entro, parlo, provo a salirci, è la moto per mè, scelgo quasi la metà degli accessori per vestirla mi fanno il preventivo.Esco dalla cocessionaria riparto, giro altre due concessionare e morale dopo circa 500 KM verso le ore 18,00 ritorno ad Alessandria e l'acquisto moglie soddisfatta e figlio entusiasta, lui ha già un Kawa 1000. Voglio anche dire due parole sulla concessionaria di Alessandria : Ottime persone molto disponibili, la concessionaria è molto bella spaziosa poca confusione e pulita, moto messe bene in ordine insomma un ottima impressione cosa che comunque influsce molto. Stò attendendo con frenesia l'arrivo, spero di non avervi annoiati un saluto a turri e un arrivederci sulle strade.