TRA 15 GIORNI INIZIA IL MONDIALE SUPERSPORT E ANCORA NON HO CAPITO DOVE E A CHE ORA LO FARANNO VEDERE IN TV,QUALCUNO NE SA QUALCOSA?NON VORREI MAI PERDERMI LA DAYTONA BASTONARE LE GIAPPONESI.........
TRA 15 GIORNI INIZIA IL MONDIALE SUPERSPORT E ANCORA NON HO CAPITO DOVE E A CHE ORA LO FARANNO VEDERE IN TV,QUALCUNO NE SA QUALCOSA?NON VORREI MAI PERDERMI LA DAYTONA BASTONARE LE GIAPPONESI.........
Il mondiale Supersport, purtroppo, credo che lo butteranno solo su piattaforme satellitari come Eurosport. SportItalia ogni tanto fa vedere le gare del mondiale stock 1000, mentre La7 si concentra solamente sulle SBK.

Che disdettaMa in internet non esiste qualche sito che le trasmette? Anche non propriamente *cough* le...*cough*...ale??
Certo che perdersi queste gare è davvero brutto, una disdetta!!!!!
Mha! Speriamo.....

controllate qualche sito peer to peer..i si trova di tutto
tipo rojadirecta o myp2p.
calcolate che se li fanno vedere, usciranno sul sito 1 o 2 giorni prima dell'evento
adesso 2013---> TriBS 2.0 1°step 2012: Her Majesty's Thunder..bird sport! oppure 2008 la mia ex motina del mese

speravo di tifare triumph quest anno!
cacca secca
o cercato ma neanch nuvolari eurosport 1 e 2 e sky sport fanno il superbike o supersport nelle date in cui corrono![]()

insomma com è che si può fare a vedere la ss????!!!!!!![]()
NON TROVO NEANCHE IN INTERNET
teoricamente la supersport è esattamente dopo la SBK
come il gp800 è dopo la 125 e 250
quindi basta vedere la SBK dov'è trasmessa e dovrebbe esserci anche la supersport
uffa io devo REGISTRARMELE TUTTEEEEEEE![]()
La Superbike la fanno vedere da anni su La7. Non trasmettono però le gare della Supersport.