Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da JL. luigi fa i rutti ...molto violenti........................ a tratti e' imbarazzante...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da JL. luigi fa i rutti ma je parli cor telefono o 6 da lui????? non capisco.......
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......
Originariamente Scritto da Luigi volete mettere una bella sprint con il look di una sportiva ma la sella comoda in modo che la zavorrina di turna possa posare le sue preziose chiappe senza protestare ? ,,,...leggete le parentesi..... fai i rutti e anche il porcomaniaco?
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. fai i rutti e anche il porcomaniaco? ....e' come la RAI....
Originariamente Scritto da marco61 ....e' come la RAI.... sai che mi fa dormire a terra?
Originariamente Scritto da legio55 Buonasera over... Honneur et fidelitè
...kiteboarding is not a crime..!!! - Sezione Romana Triumph -
Originariamente Scritto da emmo ma je parli cor telefono o 6 da lui????? non capisco....... siamo in contatto telepatico Originariamente Scritto da marco61 ....e' come la RAI....
Originariamente Scritto da JL. sai che mi fa dormire a terra? Si sarà fatto da solo ... YouTube Video ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.
Le verre est un liquide lent
Ragassi a domani sera! Notte a tutti e .... mi raccomando con i sogni!!!!!!
Naturalmente Over!!!!!!
Originariamente Scritto da kiter Honneur et fidelitè LEGIO PATRIA NOSTRA....mon frère...
Regole del Forum