caxxo figata!!!
mi sa che giorgio C'E'!!!![]()
caxxo figata!!!
mi sa che giorgio C'E'!!!![]()
Ciao a tutti,
quella del TRIDAYS 2008 sarà per me la 3za stagione a Neukirken !!!
Quindi mi sento di dare diversi consigli a tutti quelli che vorranno andare:
1) Non prenotate il pacchetto con Triumph (costa un botto e non ne vale la pena), molto meglio online collegarsi e prenotare privatamente e si risparmia + del 50%, in quanto alcuni alberghi aderiscono al pacchetto TRIUMPH altri invece sono liberi da tale vincolo...
Io ho anche una lista di tutti gli alberghi e la è davvero pieno di offerte, considerate che sono 3 paesini adiacenti distanti solo 7 km l'uno dall'altro alla peggiore delle ipotesi
NEUKIRKEN sede centrale dell'evento
BRAMBERG a 4 km
MITTERSILL a 7 km ma molto bella e la + grande.
2) Rimanere vicini all'evento è in effetti prioritario per chi vorrà alzare il gomito e considerando che la spesso piove!!!
3) se con i navigatori satellitari non trovate NEUKIRKEN (in Austria poi ce ne sono 2!!!!) cercate MITTERSILL e il gioco è fatto.
4) il TRIDAYS è molto da famiglie non vi aspettate una festa scalmanata, ma piacevole e poi ci sono persone da tutta Europa ma il 65% delle persone sono del luogo.
5) Ci sono 2 itinerari possibili o passare da sotto...Cortina Dobbiaco in direzione LIENZ e il paesaggio non autostradale delle Dolomiti è fantastico
Oppure da sopra con tutta autostrada e direzione Salisburgo...ed è + veloce.
6) I gruppi musicali che suonano sono davvero molto bravi...mi dispiace dirlo ma l'unica nota dolente dell'evento sono sempre i membri ufficiali TRIUMPH in questo caso Austriaci...Dio come se la tirano...ma va a cagher...
7) Provare le moto: Carta di identità e patente insieme se no vi salutano e passano oltre.
8) Oramai ho diverse amiche del luogo che possono consigliare prezzi e alberghi e magari se in gruppo possiamo spuntare un ottimo prezzo....
ULTIMO CONSIGLIO: preparate una lista di persone che sono sicure di venire e iniziate già ad organizzare il gruppone se volete sfruttare il mio canale.
Io ho poco tempo per queste cose scusate.