Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 32

Discussione: TRIDAYS 2008

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    caxxo figata!!!
    mi sa che giorgio C'E'!!!

TCP Dream Team Rider L'avatar di Simonik
    Moto
    Speed Triple 1050 BLACK

A TUTTI I PRESENTI

Ciao a tutti,
    quella del TRIDAYS 2008 sarà per me la 3za stagione a Neukirken !!!

Quindi mi sento di dare diversi consigli a tutti quelli che vorranno andare:

1) Non prenotate il pacchetto con Triumph (costa un botto e non ne vale la pena), molto meglio online collegarsi e prenotare privatamente e si risparmia + del 50%, in quanto alcuni alberghi aderiscono al pacchetto TRIUMPH altri invece sono liberi da tale vincolo...
    Io ho anche una lista di tutti gli alberghi e la è davvero pieno di offerte, considerate che sono 3 paesini adiacenti distanti solo 7 km l'uno dall'altro alla peggiore delle ipotesi
    NEUKIRKEN sede centrale dell'evento
    BRAMBERG a 4 km
    MITTERSILL a 7 km ma molto bella e la + grande.

2) Rimanere vicini all'evento è in effetti prioritario per chi vorrà alzare il gomito e considerando che la spesso piove!!!

3) se con i navigatori satellitari non trovate NEUKIRKEN (in Austria poi ce ne sono 2!!!!) cercate MITTERSILL e il gioco è fatto.

4) il TRIDAYS è molto da famiglie non vi aspettate una festa scalmanata, ma piacevole e poi ci sono persone da tutta Europa ma il 65% delle persone sono del luogo.

5) Ci sono 2 itinerari possibili o passare da sotto...Cortina Dobbiaco in direzione LIENZ e il paesaggio non autostradale delle Dolomiti è fantastico
    Oppure da sopra con tutta autostrada e direzione Salisburgo...ed è + veloce.

6) I gruppi musicali che suonano sono davvero molto bravi...mi dispiace dirlo ma l'unica nota dolente dell'evento sono sempre i membri ufficiali TRIUMPH in questo caso Austriaci...Dio come se la tirano...ma va a cagher...

7) Provare le moto: Carta di identità e patente insieme se no vi salutano e passano oltre.

8) Oramai ho diverse amiche del luogo che possono consigliare prezzi e alberghi e magari se in gruppo possiamo spuntare un ottimo prezzo....

ULTIMO CONSIGLIO: preparate una lista di persone che sono sicure di venire e iniziate già ad organizzare il gruppone se volete sfruttare il mio canale.
    Io ho poco tempo per queste cose scusate.