Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: Inter e nuova calciopoli?

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.

Question Inter e nuova calciopoli?

E' un periodo in cui non passa una domenica senza leggere di un gol annullato, di un rigore concesso o di un fuorigioco non segnalato a favore dell'Inter. Domanda. E' una coincidenza oppure tutto il calderone su calciopoli è servito soltanto a fare fuori le scorrettezze dei big degli 'anni 90 (juve e milan) per sostituire queste scorrettezze con nuove furbate/prepotenze provenienti, questa volta, dell'Inter?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    PER FAVORE...
    diamoci un taglio...SUBITO!
    SUBITO!!!

ue'!!!!
    sto via una settimana e ti ritrovo con la motozzzza nuova!!!!
    GRANDISSSSSSIMO!!!!

TCP Rider L'avatar di matte
    Moto
    daytona 675
    cosa vuoi che sia....òli fanno solo andare in vantaggio, o con un rigore o con un fuorigioco....

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    w calciopoli

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    E' un periodo in cui non passa una domenica senza leggere di un gol annullato, di un rigore concesso o di un fuorigioco non segnalato a favore dell'Inter. Domanda. E' una coincidenza oppure tutto il calderone su calciopoli è servito soltanto a fare fuori le scorrettezze dei big degli 'anni 90 (juve e milan) per sostituire queste scorrettezze con nuove furbate/prepotenze provenienti, questa volta, dell'Inter?
    ...era l'unico modo che qualcuno aveva per far fuori qualcun altro e prendere il suo posto... basta non faccio polemiche e mi godo questa JUVE!!!

..Paolone con la SPEED??!!! GRANDE!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Paolone un post cosi non me lo sarei aspettato dal tifoso ignorante con i paraocchi,non mi pare che gli arbitri sbaglino a senso unico anzi o che con l'inter siano particolarmente leggeri,e che adesso non si sa più che scrivere e ricominciano con queste cazzate,addirittura un dossier x documentare i torti chi ne ha subito di più chi di meno,i torti li subiscono tutti
    adesso mi pare che si stia facendo un po di campagna anti inter e i primi a farla sono proprio i telecronisti,mi è bastata la partito di coppa italia con la juve dove anlizzavano 1000 volte le azioni dell'inter x vedere qualcosa e lo stesso cronista commentava,la stessa cosa vale x inter udinese,x forza dovevano trovare il fallo di giallo di cesar e quello di ibra nel goal,o vogliamo parlare di parma,nel primo tempo c'è un rigore FORSE su corradi,dico forse perchè dalle immagini non si vede l'inizio dell'azione,ma solo i 2 x terra,poteva essere anche fallo in attacco o no????poi però polemiche x il rigore concesso all'inter,che c'era perchè la palla prima la colpisce di testa ma poi va sul braccio,in quel caso è stato ingenuo couto perchè quel pallone era destinato chiaramente fuori,o parliamo delle espulsioni 3 in 4 giornate quante volte si legge il labbiale di gattuso o di totti mandare a fanculo l'arbitro???? eppure non è mai stato espulso e qunti giocatori vengono espulsi nel giro di 30 sec x doppia ammonizione??????Se ci mettiamo a elencare non la finiamo più
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    grande paolone.....

sono la mafia del calcio
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider L'avatar di xpdev
    Moto
    Tiger 1050 Fusion White
    TI PIACE VINCERE FACILE ????

COMPRA 40 GIOCATORI DI ALTO LIVELLO COME L'INTER, METTI UNA VENTINA DI ARBITRI SUL LIBRO PAGA E SEI A CAVALLO.

TCP Rider L'avatar di daytona4ever
    Moto
    moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
    ecco bravi
    parlate di calcio

leggete di calcio

guardate il calcio

poi nn rompete gli ovi dicendo ke guadagnano troppo.. e grazie a voi tifosi ...

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    grande paolone.....

sono la mafia del calcio
    ... e sin qui non ci sarebbe nulla di male. quello che mi sta sulle balle è che l'inter ha fatto la vittima e ora si comporta come si comportavano juve e milan. che vergogna!!!

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Paolone un post cosi non me lo sarei aspettato dal tifoso ignorante con i paraocchi,non mi pare che gli arbitri sbaglino a senso unico anzi o che con l'inter siano particolarmente leggeri,e che adesso non si sa più che scrivere e ricominciano con queste cazzate,addirittura un dossier x documentare i torti chi ne ha subito di più chi di meno,i torti li subiscono tutti
    adesso mi pare che si stia facendo un po di campagna anti inter e i primi a farla sono proprio i telecronisti,mi è bastata la partito di coppa italia con la juve dove anlizzavano 1000 volte le azioni dell'inter x vedere qualcosa e lo stesso cronista commentava,la stessa cosa vale x inter udinese,x forza dovevano trovare il fallo di giallo di cesar e quello di ibra nel goal,o vogliamo parlare di parma,nel primo tempo c'è un rigore FORSE su corradi,dico forse perchè dalle immagini non si vede l'inizio dell'azione,ma solo i 2 x terra,poteva essere anche fallo in attacco o no????poi però polemiche x il rigore concesso all'inter,che c'era perchè la palla prima la colpisce di testa ma poi va sul braccio,in quel caso è stato ingenuo couto perchè quel pallone era destinato chiaramente fuori,o parliamo delle espulsioni 3 in 4 giornate quante volte si legge il labbiale di gattuso o di totti mandare a fanculo l'arbitro???? eppure non è mai stato espulso e qunti giocatori vengono espulsi nel giro di 30 sec x doppia ammonizione??????Se ci mettiamo a elencare non la finiamo più
    non ho letto. ma una cosa l'ho capita. sei interista
    Ultima modifica di paolone74; 11/02/2008 alle 12:59 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 8 12345 ... UltimaUltima