A fine campionato, prego restituire lo scudetto![]()

A fine campionato, prego restituire lo scudetto![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione

Speriamo in una calciopoli atto 2° almeno mi faccio due risate a sentire i discorsi della gente

No e che qui come al solito si vedono le cose sempre a senso unico,quando invece la situazione andrebbe analizzata da ambo le parti,quindi se vogliamo parlare di calcio ok ci sto se vogliamo parlare degli eventuali favori che hanno concesso all'inter ok ci sta,ma parliamo anche dei torti che non sono pochi come si può vedere,poi ripeto il fatto che questi errori non abbiano portato a gravi conseguenza non importa,sempre ci sono stati ed è giusto parlarne come ci sono stati a favore delle altre squadre,ma tutti fanno il conto dei punti persi o guadagnati con statistiche del caxxo che non hanno senso e non attaccano da nessuna parte,se il rigore non fosse stato dato qui la ecc ma che cazzate sono e se al posto di farne uno ne facevano 4???? o se perdeva quella e vinceva tutte le altre???? ma chi può saperlo la situazione è questa i favori e i torti ci sono e ci saranno quindi nelle classifiche dobbiamo fare anche i conti con loro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
a ragà nn rosicate l'inter è troppo superiore e gioca solo contro se stessa.....
milanisti e company mettetevi l'anima in pace perchè nn ce nè per nessuno....![]()
si medoro
vedi che ragioni bene anche tu??? i favori ci sono. è che all'inter non andava giù che fossero a senso unico per la juve. insomma non vincere da 21 anni uno scudetto l'è dura per tutti. da qui calciopoli: calcio in culo a juve e milan. e ora chi c'è sul trono dei favoritismi? indovina indovinello, guarda a caso, c'è l'inter!!!
come ha detto noris: a fine campionato, prego restituire lo scudetto
dai medoro. non te incaxxa... si fa per parlare![]()
Ultima modifica di paolone74; 11/02/2008 alle 19:07 Motivo: UnionePost automatica
ah medoro ma che fai gli rispondi pure????
i ladri che accusano gli altri di rubare.... ahahahaa

Figurati se mi incazzo x una squadra di calcio
cmq gli juventini sono assurdi parlano parlano danno le colpe ai dirigenti di altre squadre x quello che è successo quando invece dovrebbero prendersela con i loro ex dirigenti
Hai detto bene che ragiono bene peccato che come lo facciano in pochi![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO