Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 73

Discussione: Inter e nuova calciopoli?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
    ti quoto. i più ragionano male. in compenso rubano bene
    Paolone paolone non rosicare troppo che poi vivi male e ti viene anche l'ulcera a lungo andare
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paolone74
    Moto
    Daytona 2008 special ed.
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    Paolone paolone non rosicare troppo che poi vivi male e ti viene anche l'ulcera a lungo andare
    ce l'ho già ma per altre ragioni comunque non seguo il calcio da anni. solo quando ci sono i mondiali mi guardo qualche partita le mi erano osservazioni pacate, oltre che scherzose. insomma: non ci fate una bella figura con questa storia degli arbitri. d'altro canto ti ricordo che contemporaneamente a calciopoli si è spaccata la lega calcio, sono stati rivisti i criteri di assegnazione dei diritti televisivi prima monopolizzati dai big (inter esclusa), l'inter ha iniziato a vincere scudetti. ti dice nulla tutto questo??

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    cambiano cambiano..ma mi pare ke ki comanda sia sempre un certo matarrese..galliani..

TCP Rider Senior L'avatar di superspeed
    fate scorta di malox che vi conviene

poteva stare bene che l'anno scorso l'inter vinceva lo scudettino e poi ritornava al 3 o 4 posto, ma invece siamo ancora li....e ci rimarremo....

voi fate il vosto campionato......

ma ai tempi di moggi si era mai visto un accanimento simile contro una squadra???
    l'inter vince e può apparire antipatica, ma questo accanimento da parte di tutti è veramente anomalo(stampa compresa)....
    Ultima modifica di superspeed; 11/02/2008 alle 19:38

TCP Rider
    ho 54 anni e sono interista da sempre, la prima volta che mio padre mi ha portato a vedere l'inter avevo 6 anni, era il 1959, e vi dico una cosa: lo schifo degli ultimi 15 anni di arbitraggi prima di calciopoli era una cosa indegna, e neanche con altri 15 anni di ruberie al contrario l'Inter potrebbe pareggiare il conto. ammetto che questo anno qualche episodio a noi favorevole vi e' stato, ma niente di paragonabile al crimine organizzatro dell'era Moggi. Dico solo che l'Inter e i suoi giocatori avrebbero dovuto rifiutare alcuni errori marchiani, tipo calciare fuori il rigore contro il Parma e Empoli, detto cio' sono assolutamente certo della buona fede di Moratti, altrimenti non si sarebbe fatto fottere da pollo almeno 3 scudetti!

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da enricopale Visualizza Messaggio
    ho 54 anni e sono interista da sempre, la prima volta che mio padre mi ha portato a vedere l'inter avevo 6 anni, era il 1959, e vi dico una cosa: lo schifo degli ultimi 15 anni di arbitraggi prima di calciopoli era una cosa indegna, e neanche con altri 15 anni di ruberie al contrario l'Inter potrebbe pareggiare il conto. ammetto che questo anno qualche episodio a noi favorevole vi e' stato, ma niente di paragonabile al crimine organizzatro dell'era Moggi. Dico solo che l'Inter e i suoi giocatori avrebbero dovuto rifiutare alcuni errori marchiani, tipo calciare fuori il rigore contro il Parma e Empoli, detto cio' sono assolutamente certo della buona fede di Moratti, altrimenti non si sarebbe fatto fottere da pollo almeno 3 scudetti!

eri piccolino o hai dimenticato le porcherie che faceva Allodi negli anni 60 con la grande Inter guidata da Helenio Herrera detto il mago della vitamina.

per favore smettiamola di fare la vittime, anche oggi che siete i piu' forti sia in campo che fuori siete capaci di piangere,godetevi le vittorie e subite le critiche come hanno fatto tutti.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Guarda che non c'entra se lo prende di mano dopo sempre danno procurato è l'involontarieta non c'entra nulla

che birbante noris
    La tipologia di errori arbitrali piu'' frequente sono stati i casi di rigore/non rigore (56%), mentre solo il 2% riguarda i goal fantasma. Lo studio dimostra anche che l''andazzo va peggiorando di anno in anno: nel campionato appena chiuso, infatti, gli errori arbitrali hanno fatto registrare un''impennata rispetto alla stagione 2003-2004, l''ultima regolare prima dello scandalo Calciopoli. Proprio in riferimento a quella stagione la Adiconsum e Make tailored advertising ha calcolato che furono 90 le partire alterate dalle sviste arbitrali: in totale furono spostati 104 punti, [/COLOR]di questi moltissimi andarono a vantaggio della Juventus, che ottenne la qualificazione in Champions League a danno dell''Udinese[COLOR="Red"]
    tratto dal sito dell'Adiconsum e Make tailored advertising
    io juventino starei zitto
    state contestando 6 punti se poi e anche vero su un tot di 20 dalla seconda e quest'anno non è ancora finito
    Quoto...neanche l'ergastolo basterebbe agli juventini per condannarli di tutti i misfatti che hanno commesso...
    Ma su una cosa siete d'accordo?
    Sarà sfortuna,fatalità o sudditanza ma nel culo la prendono sempre le piccole squadre?

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da tex Visualizza Messaggio
    Quoto...neanche l'ergastolo basterebbe agli juventini per condannarli di tutti i misfatti che hanno commesso...
    Ma su una cosa siete d'accordo?
    Sarà sfortuna,fatalità o sudditanza ma nel culo la prendono sempre le piccole squadre?
    Chiamala come vuoi cmq è un danno di immagine,perchè l'inter di oggi come la juve di allora x vincere non hanno bisogno di aiuti arbitrali,quindi anche se sembra un paradosso questi presunti aiuti,che poi ripeto clamorosi non ne vedo più che alle altre squadre,ci stanno penalizzando,si finira che x paura di fischiare a favore dell'inter le si vada sempre contro
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di tex
    Moto
    Ex Street Triple 675
    Chiamala come vuoi cmq è un danno di immagine,perchè l'inter di oggi come la juve di allora x vincere non hanno bisogno di aiuti arbitrali,quindi anche se sembra un paradosso questi presunti aiuti,che poi ripeto clamorosi non ne vedo più che alle altre squadre,ci stanno penalizzando,si finira che x paura di fischiare a favore dell'inter le si vada sempre contro

Guarda,ne sarei ben felice...ma non credo proprio che le grandi corrano questo rischio

TCP Rider Senior L'avatar di Bobo76
    Moto
    Triumph Tiger 1050 Bianca :)
    Forza Inter ....................e basta!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 6 di 8 PrimaPrima ... 2345678 UltimaUltima