ce l'ho già ma per altre ragioni
comunque non seguo il calcio da anni. solo quando ci sono i mondiali mi guardo qualche partita
le mi erano osservazioni pacate, oltre che scherzose. insomma: non ci fate una bella figura con questa storia degli arbitri. d'altro canto ti ricordo che contemporaneamente a calciopoli si è spaccata la lega calcio, sono stati rivisti i criteri di assegnazione dei diritti televisivi prima monopolizzati dai big (inter esclusa), l'inter ha iniziato a vincere scudetti. ti dice nulla tutto questo??
cambiano cambiano..ma mi pare ke ki comanda sia sempre un certo matarrese..galliani..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html
fate scorta di malox che vi conviene
poteva stare bene che l'anno scorso l'inter vinceva lo scudettino e poi ritornava al 3 o 4 posto, ma invece siamo ancora li....e ci rimarremo....
voi fate il vosto campionato......
ma ai tempi di moggi si era mai visto un accanimento simile contro una squadra???
l'inter vince e può apparire antipatica, ma questo accanimento da parte di tutti è veramente anomalo(stampa compresa)....
Ultima modifica di superspeed; 11/02/2008 alle 19:38
ho 54 anni e sono interista da sempre, la prima volta che mio padre mi ha portato a vedere l'inter avevo 6 anni, era il 1959, e vi dico una cosa: lo schifo degli ultimi 15 anni di arbitraggi prima di calciopoli era una cosa indegna, e neanche con altri 15 anni di ruberie al contrario l'Inter potrebbe pareggiare il conto. ammetto che questo anno qualche episodio a noi favorevole vi e' stato, ma niente di paragonabile al crimine organizzatro dell'era Moggi. Dico solo che l'Inter e i suoi giocatori avrebbero dovuto rifiutare alcuni errori marchiani, tipo calciare fuori il rigore contro il Parma e Empoli, detto cio' sono assolutamente certo della buona fede di Moratti, altrimenti non si sarebbe fatto fottere da pollo almeno 3 scudetti!

![]()
eri piccolino o hai dimenticato le porcherie che faceva Allodi negli anni 60 con la grande Inter guidata da Helenio Herrera detto il mago della vitamina.
per favore smettiamola di fare la vittime, anche oggi che siete i piu' forti sia in campo che fuori siete capaci di piangere,godetevi le vittorie e subite le critiche come hanno fatto tutti.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Chiamala come vuoi cmq è un danno di immagine,perchè l'inter di oggi come la juve di allora x vincere non hanno bisogno di aiuti arbitrali,quindi anche se sembra un paradosso questi presunti aiuti,che poi ripeto clamorosi non ne vedo più che alle altre squadre,ci stanno penalizzando,si finira che x paura di fischiare a favore dell'inter le si vada sempre contro
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Forza Inter ....................e basta!!!!!!!!!!!!!!