Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da daytona4ever quale sarebbe il problema opposto ??? ma tu che ca**o di lavoro fai che sei sempre in culo ai lupi ????? vendo prodotti chimici....sto impestando tutta l'asia!!! Originariamente Scritto da SpeedLady Affff...m' hai fatto morire dal ridere!!! Comunque non c' è bisogno...ti crediamo sulla parola!!! parli te che sei ben accasata.... mai sai quante done pagherebbero per aver codesta prova codesta "marmoreicita''"!!?!?!
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-process.html rock&rolla ssssempre!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona vendo prodotti chimici....sto impestando tutta l'asia!!! parli te che sei ben accasata.... mai sai quante done pagherebbero per aver codesta prova codesta "marmoreicita''"!!?!?! Io le mie belle tette le ho già!!! Il mio ometto...altro che marmo!!!Bello soffice come piace a me!!!
MTM - LIBERI DA OGNI IMPOSIZIONE
tette ???? dove dove ????? slurp !!!!! mi hai svegliato l ormone !!!!! hai amiche da presentarmi ??? slurp slurp !!!!
Originariamente Scritto da giorgio bona sempre allerta :!!! si si...mi raccomando... Originariamente Scritto da giorgio bona affff... se solo potessi postar la mia foto in nudo integrale... afffff... che strage farei... afffff... quanta invidia creerei!!!ry: mah... Originariamente Scritto da giorgio bona vendo prodotti chimici....sto impestando tutta l'asia!!! parli te che sei ben accasata.... mai sai quante done pagherebbero per aver codesta prova codesta "marmoreicita''"!!?!?! Originariamente Scritto da SpeedLady Io le mie belle tette le ho già!!!:biggrin3: Il mio ometto...altro che marmo!!!Bello soffice come piace a me!!! in effetti devo ammettere che....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Regole del Forum