Ciao ragazzi, sabato ho ritirato il manuale dal concessionario!!!!!Oggi non ho potuto iniziare la scannerizzazione perché troppo impegnato a lavoro, ma domani dedicherò la pausa pranzo per farlo.
Penso che riuscirò a finire in giornata, è composto da schede con anelli, quindi lo metterò nell’alimentatore automatico e non mi dovrò sbattere troppo!!!!
Per evitare problemi a chi ha caselle di posta poco capienti, ho creato un account mail che mette a disposizione anche un po’ di spazio come archivio.
Domani, comunicherò a tutti coloro che hanno pagato la loro quota username e password per poter scaricare il manuale.
A chi volesse ancora aderire al GDA, ricordo che è possibile farlo, solo previa conferma all’indirizzo mail red_edivad@hotmail.com
Ora ritengo doveroso ringraziare tutti Voi che avete aderito, siete stati tutti molto corretti, al momento ho raccolto 24€ in più per l’acquisto del suddetto manuale + altri 25€ ancora da verificare (credo che li vedrò accreditati sul mio c.c. al massimo per mercoledì)
Aspetterò ancora qualche giorno per fare il versamento in donazione (all’UNICEF), sembra che ci sia ancora qualcuno che gradirebbe aderire.
Ciao a tutti!!!!
Davide

Grande Red!!!!
Una curiosità.... nel manuale d'officina c'è la sezione dello scarico?

grande red!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Grande Red...un vero Lord Inglese.
E grazie per il favore che ci hai fatto.
Ciao
Stevo
Bravo Red!!![]()
Spedito!!!!!
Ora è disponibile per tutti coloro che hanno versato la quota!!!!
Controllate la vostra mail, troverete le istruzioni per scaricarlo!!!!
CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
P.S. Alcuni di voi hanno versato la quota, ma non è stata ancora accreditata sul conto....
Appena sarà visibile sul mio c.c. invierò anche a voi le istruzioni per scaricarlo.
Grazie
Ultima modifica di red_edivad; 18/03/2008 alle 15:06
bene... io vorrei aprirmi lo scarico originale da solo... quel manuale spiega come farlo o riporta sezioni dello scarico?
per favore qualcuno mi dice o si o no?