altri 30 minuti poi stacco tutto ......... vi aspetto a VARANOOOOOOOOOOOOOO mi raccomando la biraaaaaaaaaaaa e cicciaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
altri 30 minuti poi stacco tutto ......... vi aspetto a VARANOOOOOOOOOOOOOO mi raccomando la biraaaaaaaaaaaa e cicciaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
![]()
Tra poco si parte... ci becchiamo a Varanooooo!!!!Originariamente Scritto da dott_speed
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao dott....a domani!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bellissima foto!!!!Originariamente Scritto da RED
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
PRRRROOOOOOOOOOOONTIIIIIIIIIIII!!!!!
VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
Originariamente Scritto da RED
MITICI!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: ...IN GAMBA RAGASS...BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO...
Originariamente Scritto da Foca777
devo caricare anche io tre speed !
per caso a quella di hummer devo rompere il codino per farla entrare??????
gia' ci manca la sella...
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo