ma è vero che la nuova ha il conta marce?????

ma è vero che la nuova ha il conta marce?????
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
con tutto quello che spendono in stampi, non è che ogni due anni si possa sfornare una moto completamente nuova
Alla fine abbiamo visto due film di guerra. Apocalypse Now e Rocco invades Poland. ZIOFURBISSIMO

inoltre il fianchetto spezza in 2 la moto e ricorda troppo la street, declassando la moto....
ma sai.... la volpe e l'uva.....
se dovessi comprarmi la moto ora e avessi la possibilità di scegliere comprerei la 2007.... su questo non ci piove
I GUSTI SONO GUSTI, senza bisogno di chiamare in causa animali e frutta varia
Ultima modifica di giorgiorox; 11/02/2008 alle 15:56
spesso un rutto vale più di mille parole

sarà che è da 6-7 anni che fequento forum triumph e ogni volta che esce il modello nuovo fa cagare a tutti e poi dopo due mesi tutti piangono perchè i conce non gli itrano la motina per il giocattolo nuovo.
Non sono poi io che deve dimostrare in tutti modi che la 2007 è più bella.....
Le moto son diverse possono piacere più o meno ma è inegabile che la 2008 sia più armoniosa nei colori.... la 2007 aveva pinze forcella di due ori differenti, un manubrio che manco sulle hiosung...... se ti piace di più omogenea....
Per il codino non so non mi piace la coda corta in qualsiasi modo tu la metta mi fa cagare S1 a parte.

La strumentazione è più grintosa quella del 2007
Anch'io preferisco le forcelle color oro
Della 2008 mi piacciono solo i cerchi
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Ciao BOSS, x quanto riguarda il contamarce pare lo monti, sono stato dal conce settimana scorsa e ho visto la prima consegnata...purtroppo non ho visto il cruscotto acceso ma a domanda fatta mi ha confermato che HA il contamarce di serie......come la street ! ! ! !
hola ! !![]()
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
i cerchi sono pietosi...mi sembra una ducati.
il codino molto + bello '08 (togliendo qllo schifo di portarga), qllo vecchio era una cosa inguardabile.
il copriradiatore osceno qsto come qllo vecchio (messo in carbonio).
le forche e le pinze stupende qlle '07, qste nn si guardano.
lo scarico basso:![]()
ma lo scarico 3 in uno basso di arrow toglie qualcosa ai bassi regimi rispetto all'originale? e in agli alti? sto pensando di montarlo e non mi piacerebbe perdere potenza in basso... mi sembrerebbe di non guidare più una speed