debbo dire che spesso su questo furum, vedo parecchie persone che sono straconvinte che per fare una special, basti cambiare frecce specchi e un po di colori alla propria moto ed il gioco è fatto, la tua invece merita un 10 elllode !!
proprio very nice !! sobria non esagerata ma sicuramente con gusto ! tac !
we complimenti giovane !
ImageShack - Hosting :: r13wo6.jpg
mi accodo anche io a tutta la serie di complimenti che ti hanno fatto!
Ritocchi di classe, senza stravolgere del tutto la tripla...veramente bella!!!
mi piacciono tantissimo i cerchi e la scelta del gold...anche xchè avevo intenzione anche io di farli come i tuoi solo che la mia è nera ed ho anche io il manubrio a sezione variabile triumph, serbatoietto olio rizoma e tutta la bulloneria in ergal di colore oro!
Ancora i miei migliori complimenti...VERY VERY COOL!!!!
P.s. se non sono indiscreto potrei chiederti quanto ti è venuta a fare la sola verniciatura dei cerchi??
Ultima modifica di Speed Nitro; 15/02/2008 alle 17:41 Motivo: UnionePost automatica
ringrazio ancora tutti per i complimenti! allora...poco fa ho finito il portatarga...ma purtroppo l'officina in cui lavoro sulla moto adesso è chiusa...lunedì mattina piazzo il tutto e controllo se c'è da aggiustare qualche dettaglio...nella peggiore delle ipotesi giovedì o venerdì posto le foto definitive della moto...nel frattempo si sono aggiunte le manopole della rizoma
Appero !
Uno si aspetta l abbinamento nero e oro e tu invece ci fai questa sorpresa....
.... davvero bella e fuori dal coro, complimenti !![]()
reverendo...mi potresti postare il codice colore del gold che hai usato?
+ la guardo e + mi piace...!!!!
Ahhh adesso ho capito chi sei ,,, azz hai fatto un bel lavoro davvero... SLUURRPPP
Bellissima , poi bianca e la mia preferita![]()
BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Una domanda ....i cerchi li hai verniciati a polvere o normalmente???????????