Complimenti per "l'acconciatura" della tua bella!!!
Certo che con un pò più di luce avrebbe fatto un'altro effetto... quasi non si vedono le strisce sul serbatoio... da quel lato puoi fare mooooolto meglio![]()
COMPRARE UNA MOTO PERCHE' E' AFFIDABILE E' COME SPOSARE UNA DONNA PRECHE' E' PUNTUALE...
Appero'. Molto fashion, attendo nuove foto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
altre foto messe...chiedo scusa per la poca luce e le pessime inquadrature..ma sto facendo tutto il lavoro in un angolo di un'officina d'auto di un mio amico...
complimenti!!!
davvero molto bella... attendo il servizio compleot una volta finita!!!
p.s. manubrio e riser che sono???
Mi piace proprio!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
il manubrio è un pbr a sezione variabile...i riser sinceramente non me li ricordo..domani passo dal conce dove li ho presi e ti faccio sapere
grazie a tutti per i complimenti...i lavori cmq dovrei riuscire a finirli per venerdì sera xkè mi mancano ancora diversi pezzi ...quindi per le foto al sole bisognerà aspettare sabato...la chicca sarà il portatarga e il sottocoda artigianali (poca spesa tanta resa)