Addio carburatori........ .......C'è qualcuno che ha avuto qualche feed-back positivo o negativo che sia sulle nuove Bonnies ad iniezione? Come vanno?
B.W.

Addio carburatori........ .......C'è qualcuno che ha avuto qualche feed-back positivo o negativo che sia sulle nuove Bonnies ad iniezione? Come vanno?
B.W.

per sentito dire l'unica nota positiva sono i consumi.
ma preferisco di gran lunga poter giocare con i miei carburatorini e consumare un litro in più ogni cento km che avere una moto elettrica sotto al culo.
Ci sono state un sacco di discussioni a riguardo. In effetti per una moto come la Bonnie è stato un cambiamento epocale.
In estrema sintesi:
- il funzionamento è più regolare.
- i consumi sono molto ridotti.
- la centralina sembrerebbe avere un margine di tolleranza adeguato all'installazione degli scarichi aperti senza la necessità di una rimappatura via software.
per contro:
- i numerosi cv in più che si ottengono con carburatori CR (o ancora maggiori) e ovviamente scarichi aperti e filtri aria appropriati, non sembrano al momento ottenibili senza software apposito che al momento non saprei se esiste o se è allo studio.
- idem con patate per il big bore
Ovviamente chi l'ha carburatori, la ama e chi ce l'ha iniezione, la ama lo stesso.
E vissero tutti felici e contenti....
Dipende da cosa dovete farci con la moto... se è solo andarci in giro con due marmitte un po' più aperte è una cosa, se è per fare i record di velocità sul lago salato, ci vuole qualcos'altro...![]()

Ok! Allora meglio aspettare l'evoluzione del nuovo e attendere eventuali sviluppi in merito positivi o negativi che siano. Un saluto a tutti
B.W.
Sembra che la mappatura Stage I che fanno per gli scarichi TOR originali si pigli anche la rimozione dello snorkel dall'airbox e regali altri 4cv circa...
visto il titolo di questo post, intanto io mi tocco i maroni
CARBS
io credo che nessuno venderà la sua classica a carburatori per riprenderne una ad iniezione......i vantaggi dell'iniezione sono quasi un controsenso su queste motorette... e chi le guida lo sa bene![]()
Ultima modifica di carbs; 13/02/2008 alle 13:49 Motivo: UnionePost automatica
guarda che l'iniezione la montano anche ai cinquantini