Originariamente Scritto da
japkiller
prima uscita dopo sei mesi di stop ieri, giornata soleggiata, un pò di vento ma non eccessivo... il ritrovo con gli amici della Sezione era fissato al casello di S. Marinella per poi andare a Tolfa.
bel giro, sgranchisco le mie stanche membra con un pò di "pif-paf" dietro al gamberetto e dopo un pò ci ritroviamo in piazza a Tolfa, decine di moto a godersi il sole e pranzo in un ristorante (AVEMO MAGNATO POCO!!)
dopo pranzo scendiamo dal versante opposto e come un coglione... si, propriocoglione... dopo un bel tratto di qualche km di ingarellamento selvaggio con Massimo ed il suo k7 (si, è SBAGLIATO per strada, uno con tre figli e 41 anni la deve fà finita...) mi presento ad una curva tirando una staccata molto vicino alla sua ruota posteriore... troppo vicino, convinto che la facesse in accelerazione, invece prudentemente frena... infatti come lui tocca i freni io, per non prenderlo, fischio nel fosso al lato della strada...
morale... omero rotto, gran mal di colloschienaspalleculobracciamento eccetera.... 30 giorni di gesso, la speed invece solo il cupolino divelto (credo dal mio arai) e qualche dannuccio lieve tipo una pedana e qualche escoriazione...
insomma... DOBBIAMO ANDARE PIU' PIANO IN STRADA, e soprattutto pensà a magnà deppiù invece che correre...