grazie a tutti per la solidarietà, tuttavia mi sento un dovere di dire che la cosa mi ha veramente spaventato... ancora adesso mi rigiro nel letto pensando che potrei essere morto, o peggio, invalido... mi è andata davvero bene, l'urto è stato forte, di una violenza inimmaginabile, ho ancora un grosso livido sulla fronte e l'ultima immagine che ho è l'urto col terreno, da li mi si è letteralmente spenta la luce... fortunatamente avevo TUTTE le protezioni, paraschiena compreso, ed un ottimo casco... ciò nonostante non voglio pensare a quello che è successo nella mia testa di ca@@o... la botta è stata veramente forte ed un giorno gli amici presenti mi diranno che è successo nei minuti di black out.. i miei bambini e mia moglie erano a casa ignari, ed avrebbero potuto ricevere una notizia brutta... questo mi fa riflettere...in ogni caso ho dato nà cricca disumana ed essermi rotto solo un osso è stato puro culo... uscire a 90° su un terrapieno a più di 100 km/h può non fartela raccontare... meglio, da ora in poi si corre solo così....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
ciao ragazzi sapete i prezzi per anodizzare le forcelle per speed?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
mia mamma mi ha sempre detto:
io le cose te le dico anche se so che non serve a niente, tanto fino a quando non ci sbatti il muso tu non le impari......
mi sa che l'hai imparata......
e mi sa che devi essere +zuccune di me se per fartele entrare in testa ci devi sbattere a + di 100
scherzi a parte della moto chi se ne fotte l'iportante è che tu,anche se un pò ammaccato, stia bene....
rimettiti in fretta e poi una bella giornata di pista per esorcizzare!!!!!
p.s. guarda il lato positivo....almeno fà ancora freddo....
te lo immagini 30 gg di gesso a luglio e magari le ferie saltate....
![]()
MEGLIO BASTARDI CHE BASMAI.......