Ciao a tutti,
circa due settimane fà avevo fatto un piccolo incidentino,per fortuna niente di grave, dovuto ad una sbadata ragazza in macchina, non mi aveva visto (in una strada diritta) e lei senza mettere né freccia né guardare ha messo la prima ed é partita, mah forse era pensierosa....
Mentre io la stavo per prendere quasi in pieno ho avuto i riflessi "quasi" pronti e ho quasi evitata, ma sfortunatamente ho preso con il piede Sx il suo paraurti, menomale niente di che alla mia piccola però, ho rotto solamente la pedalino del cambio, paracatena,supporto pedana etc.. e infine alcuni graffi sul forcellone posteriore.
Il perito della mia assicurazione é passato dal concessionario la settimana scorsa e ha detto al concessionario che gli sostituiva tutto quello necessario.
Preventivo di circa 2200 iva esclusa, solamente il forcellone 1200 senza iva, quindi ho già ordinato il forcellone ma quello che avevo ha solamente 3 piccoli graffi e volevo sapere da voi cosa ne posso fare?
Vendilo per conto mio, lasciarlo al conce in conto vendita oppure cosa????
Ha veramente solamente 3 graffi e anche il conce mi ha detto che lo potevo riverniciare solamente senza sostituirlo.
Fatemi sapere qualcosa e se qualcuno gli interessa fatelo sapere, ok?
Ciao ciao![]()