ma akrapovic la street non la considera proprio?
dopo aver visto quello che ,secondo me, è lo scarico più riuscito per la speed sono in fremente attesa di qualcosa di analogo per la sorellina.....se sapete qualcosa..
ma akrapovic la street non la considera proprio?
dopo aver visto quello che ,secondo me, è lo scarico più riuscito per la speed sono in fremente attesa di qualcosa di analogo per la sorellina.....se sapete qualcosa..
...io penso che Akra questa volta non potrà proprio sottrarsi a fare qualcosa per la Street.![]()
mmmmm a me sembra il solito modello di akrapovic visto e stravisto su tantissime moto, certo il sound dell'Akra è inconfondibile ma a mio giudizio sto design è superato, serve qualcosa di nuovo, e spero che se Akra faccia qualcosa per la Street non faccia ancora sto modello
Ermaggico-England
io spero in un doppio terminale stile arrow...
faranno per forza qualcosa, non resteranno fermi di fronte a una bomba di moto come la street!

l'akra è una garanzia...è LO SCARICO!!

montavo l'Akra sull'Hornet e spero tanto che faccia qls di basso anche per la Street...
un coso tozzo e basso col dB killer estraibile che finisca appena dopo la pedana passeggero...
Io ho contattato il rappresentante di zona....mi ha detto che per il momento non prevedono "un tubo"!
E che secondo lui manco lo faranno perchè non è una marca di moto che a loro interessa....
Non ci credo molto però, perchè appena si accorgeranno delle vendite....qualcosa la tireranno fuori!
Le strade del signore sono infinite....io "avevo" scelto la TRIPLA