Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: Forse sarò più raro che unico in questo forum

TCP Rider L'avatar di wwwolf
    Moto
    Bonneville Black
    Ciao Falco, sono stato molto contento nel leggere il tuo post, non sai ( credo che tu lo sappia invece) che fortuna hai nel poter condividere questa passione con i tuoi figli e altrettanto possono dire loro!!! La moto è qualcosa che ti nasce dentro, che ti porti appresso da subito, niente di piu' bello poi se lo puoi, nel tempo condividere con le persone che ti stanno accanto!! Per mia sfortuna tutto questo è finito in una domenica di giugno del 1993, quel giorno infatti mio figlio ha avuto un terribile incidente in motocicletta, aveva 16 anni e da allora è rimasto su di una sedia a rotelle! Benedico ogni giorno quel Dio che me lo ha lasciato vivo, che gli ha dato la forza di non abbattersi e di fare quindi una vita "quasi" normale, ora è laureato vive praticamente tra Padova,Parma dove lavora come ricercatore ed Aosta la ns.città, non ha mai voluto che mollassi la motocicletta, cosa che in pratica ho fatto, Ora sono strafelice di rititare qesta Bonny Black, usata, che spero mi faccia riscoprire il piacere di viaggiare con il vento in faccia e di conoscere un sacco di brava gente, coem sono per me i motociclisti!!!
    Ciao Falco spero di poterti incontrare un giorno!
    Walter aka Wwwolf

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di paskiss
    Moto
    speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
    WWWOLF..Io da figlio (di Falco8) ti ammirro in modo allucinante!..credo che tu sia il vero esempio!!...non ti nascondo che sono anche un tantino commosso. COmplimenti a te e a tuo figlio che ti ha spronato a non mollare..e credo che tu abbia fatto altrettanto..sarebbe un piacere conoscervi e non mancherà accasione!!
    Lamps

Nuovo TCP Rider L'avatar di falco8
    Moto
    simpatizzante Triumphista
    Citazione Originariamente Scritto da wwwolf Visualizza Messaggio
    Ciao Falco, sono stato molto contento nel leggere il tuo post, non sai ( credo che tu lo sappia invece) che fortuna hai nel poter condividere questa passione con i tuoi figli e altrettanto possono dire loro!!! La moto è qualcosa che ti nasce dentro, che ti porti appresso da subito, niente di piu' bello poi se lo puoi, nel tempo condividere con le persone che ti stanno accanto!! Per mia sfortuna tutto questo è finito in una domenica di giugno del 1993, quel giorno infatti mio figlio ha avuto un terribile incidente in motocicletta, aveva 16 anni e da allora è rimasto su di una sedia a rotelle! Benedico ogni giorno quel Dio che me lo ha lasciato vivo, che gli ha dato la forza di non abbattersi e di fare quindi una vita "quasi" normale, ora è laureato vive praticamente tra Padova,Parma dove lavora come ricercatore ed Aosta la ns.città, non ha mai voluto che mollassi la motocicletta, cosa che in pratica ho fatto, Ora sono strafelice di rititare qesta Bonny Black, usata, che spero mi faccia riscoprire il piacere di viaggiare con il vento in faccia e di conoscere un sacco di brava gente, coem sono per me i motociclisti!!!
    Ciao Falco spero di poterti incontrare un giorno!
    Walter aka Wwwolf
    Caro Walter,(consentimi il caro), è vero!...condividere una qualsiasi cosa con i propri figli ti rende ancora giovane, ma soprattutto partecipe della loro gioventù ed esuberanza, ma le angoscie e le preoccupazioni che hai per loro li celi nel tuo cuore...tacitamente...in modo che loro non se ne avvengono e rompere quella complicità che ti unisce. Io è da molto che non vado in moto e, ti confesso, che ora non avrei più l'aria di dare manetta. Nelle tue parole ho recepito in pieno tutto il dolore di un padre e forse un malcelato senso di colpa, ma il tragico evento non ha tagliato le ali a tuo figlio e ora, più che mai
    devi esserne fiero per il suo coraggio ad affrontare la vita e il lavoro.
    La moto, purtroppo è apprensione, ma forse le passioni si trasmettono da padri in figlio e da nonni a nipoti...Non ho avuto il piacere di conoscere mio suocero, perchè lasciò la propria vita su una vecchia gilera; ora il mio secondo genito, che porta il suo stesso nome, oltre alla passione lo fa per mestiere.
    Un salutone forte...e se passi per Napoli fammi un fischio...
    Ciao.
    Rino Falco8

Citazione Originariamente Scritto da corra Visualizza Messaggio
    è anche già sparito da un pezzo!!!!!!!!!!!!!!
    ...e ch'èèèè...mago Zurlì.....tranquillo non sono sparito...il fatto è che mentre Paskis quota devo fare attenzione ai suoi due piccoli monelliiiiii.....Triumphus che passione!...ma nonni ancora di più....
    Un salutone a tutti.....
    Falco
    Ultima modifica di falco8; 08/09/2008 alle 16:18 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 8 di 8 PrimaPrima ... 45678