Originariamente Scritto da
wwwolf
Ciao Falco, sono stato molto contento nel leggere il tuo post, non sai ( credo che tu lo sappia invece) che fortuna hai nel poter condividere questa passione con i tuoi figli e altrettanto possono dire loro!!! La moto è qualcosa che ti nasce dentro, che ti porti appresso da subito, niente di piu' bello poi se lo puoi, nel tempo condividere con le persone che ti stanno accanto!! Per mia sfortuna tutto questo è finito in una domenica di giugno del 1993, quel giorno infatti mio figlio ha avuto un terribile incidente in motocicletta, aveva 16 anni e da allora è rimasto su di una sedia a rotelle! Benedico ogni giorno quel Dio che me lo ha lasciato vivo, che gli ha dato la forza di non abbattersi e di fare quindi una vita "quasi" normale, ora è laureato vive praticamente tra Padova,Parma dove lavora come ricercatore ed Aosta la ns.città, non ha mai voluto che mollassi la motocicletta, cosa che in pratica ho fatto, Ora sono strafelice di rititare qesta Bonny Black, usata, che spero mi faccia riscoprire il piacere di viaggiare con il vento in faccia e di conoscere un sacco di brava gente, coem sono per me i motociclisti!!!
Ciao Falco spero di poterti incontrare un giorno!
Walter aka Wwwolf