ben ritrovato , non avendo seguito la vicenda solo una cosa mi chiedo: non manca l'accettazione delle scuse ufficiali da parte di Platu? Sarebbe un gesto conclusivo. Magari non l'ho trovata nel forum leggendo velocemente ... ci fosse già scusatemi.
ben ritrovato , non avendo seguito la vicenda solo una cosa mi chiedo: non manca l'accettazione delle scuse ufficiali da parte di Platu? Sarebbe un gesto conclusivo. Magari non l'ho trovata nel forum leggendo velocemente ... ci fosse già scusatemi.
Ciaoooooooooooo Imbru ... sei mancato ma ... devo dire lei è sempre più bellaaaaaaaaaaaaaaa ... bentoranto ....
Guarda chi si vede.....
BENTORNATO IMBRUGLIA![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Anche se non ti conosco Imbruglia sono contento di questa tua presa di coscienza e del tuo ritorno! Ribenvenuto anche da me!![]()
![]()
bentornato...e complimeti per la tua arringa iniziale....semplice ed esaustiva...bravo!!!!
Cia e bentornato Imbruglia, anche se non ci conosciamo mi ha fatto piacere leggere cio' che hai scritto, ti faccio i miei complimenti e ben tornato!![]()
tornare scrivendo un messaggio di chiarimento è sicuramente stata la cosa migliore,
bentornato
Le scuse sono ampiamente accettate, e forse non c'e' stata volta in cui sia stato piu felice di essermi sbagliato, visto che non avrei scommesso un centesimo sul tuo ritorno, per cui ti do il piu' sentito Bentornato!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.