Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 84

Discussione: INCONTRO TRA ROCKETTARI

TCP Rider L'avatar di RIII Forever
    Moto
    Rocket III gialla!!!

INCONTRO TRA ROCKETTARI

ciao a tutti volevo chiedervi se siete disposti a d'un incontro che vorrei organizzare tra tutti quelli che possiedono la rocket III in una localita' che sara' raggiungibile il piu' velocemente possible tra tutti i partecipanti io sono dell'interland milanese e avrei pensato che la giornata ideale per incontrarci sarebbe il 25 aprile mentre per la localita' la decideremo in base ai partecipanti e dalle loro provenienze. Se da parte vostra ci pio' essere un'interesse per far si che la cosa possa avvenire mettete pure le risposte nella discussione, non per escludere il resto d'italia ma dato il kilometraggio avrei pensato di espandere questa inserzione a tutti coloro che risiedono nel nord italia o vicinanze nulla toglie che se qualcuno proveniente dal centro o dal sud italia volesse partecipare ben venga. cmq si discutera' di questo nella discussione ciao a tutti

p.s. finora hanno aderito giulio e enricopale(con un amico)
    ciao scrivete in tanti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di CAPITANO Rocket
    Moto
    RocketIII Il Tricheco!!
    buona idea,ma non posso confermare la disponibilità perchè è troppo presto per me, anche se siamo un pò pochini come rockettari (almeno sul forum) se sei in zona sabato in mattinata passa all'officina pettinari a cinisello...io sarò li così ne parliamo...

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Rispondo come da mp
    per un ipotetica località potrei buttar là il Garda..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Una buonissima idea, come detto cercherò di essere presente.

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    io avevo gia proposto il primo raduno nazionale e fallito miserabilmente...e ancora mi scotta...
    comunque auguro che questo nuovo tentativo vada per il meglio..
    RIII Forever scusatemi se non ti ho risposto subito ma avevo da fare e poi in qs periodo non sono in vena...io NON ci saro' sia per il motivo che ancora quella cosa mi "scotta" sia per il motivo che e' un giorno non giusto perche ci sono delle motobenedizioni..e partecipero' a quello di trento dove i triumphisti sono venuti con noi due anni fa..
    Ultima modifica di bikerlatin; 12/02/2008 alle 22:21
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    io come detto in mp parteciperei volentieri, il problema è che in quel periodo non so se posso farmi una vacanza di 3-4 giorni e spararmi 800-900km partendo dalla puglia ...però l'idea mi eccita!
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

Moto
    Rocket III gialla!!!
    ciao a tutti vedo che pitt ha già dato una meta io avrei pensato che ognuno di noi postasse una sua meta in base alle vostre conoscenze in modo da crearci un itinerario e poi magari di fare un sondaggio delle mete più raggiungibili dai partecipanti io avrei pensato ai vari laghi di: como,garda maggiore iseo...aspetto altre idee ciao ;-D

p.s. per TonyRockyHorror sabato mattina lavoro cmq se hai domande postale pure
    Ultima modifica di RIII Forever; 13/02/2008 alle 18:39

TCP Rider L'avatar di pitt
    Moto
    KTM 990 ADV
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    io NON ci saro' sia per il motivo che ancora quella cosa mi "scotta" sia per il motivo che e' un giorno non giusto perche ci sono delle motobenedizioni..e partecipero' a quello di trento dove i triumphisti sono venuti con noi due anni fa..

Accidenti, scusate non voglio far il difficile, ma se c'è la Motobenedizione a Trento il 25 non posso mancare, è tradizione sapete...

PS Panzer mi dispiace che ti scotti quella storia del raduno, è sempre difficile metter d'accordo tanta gente, e poi a dirla tutta non era stata fissata nessuna data in particolare ne il posto se non ricordo male.. non si sapeva neanche in che mese fare il raduno, io progammerei una data 4/5 mesi prima e chi c'è c'è..
    .
    Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..

TCP Rider L'avatar di bikerlatin
    Moto
    Suzuki gse550/gsx-r750/gsx1300rHayabusa'04-honda VT600/X600L-TriumphRocketIII-Cagiva XtraRaptor1000
    Citazione Originariamente Scritto da pitt Visualizza Messaggio
    Accidenti, scusate non voglio far il difficile, ma se c'è la Motobenedizione a Trento il 25 non posso mancare, è tradizione sapete...

PS Panzer mi dispiace che ti scotti quella storia del raduno, è sempre difficile metter d'accordo tanta gente, e poi a dirla tutta non era stata fissata nessuna data in particolare ne il posto se non ricordo male.. non si sapeva neanche in che mese fare il raduno, io progammerei una data 4/5 mesi prima e chi c'è c'è..
    grazie PITT...siì che tu mi capisci....
    Comunque non so il giorno per la motobenedizione di Trento ma appena lo sapro' ti diro' e postero' una topic..e perche non invitiamo tutti i rockettari di venire alla motobenedizione? pensa che figata..e dopo tutti a magna' da qualche parte vicino....dovrei chiamare BINTRIPLE o MIKBON che loro sanno come muoversi...
    un gruppo di triumph e in prima fila le rocket...mhh
    Per il raduno nazionale di ROCKET io proporrei a maggio - giugno...per me aprile e' troppo presto...
    Ma non voglio piu collaborare perche lo sai pitt..da me non ho avuto successo....avevo proposto dalle mie parti...c'era pure scritto!...
    RIII puoi cambiare data? cosi magari partecipero'...forse...
    magari dalle mie parti che ci sono dei camping e laghi...e hotel convezionati per mototrentino.
    venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007

Moto
    Rocket III gialla!!!
    ciao allora se la motobenedizione fosse il 25 aprile un'eventuale data potrebbe essere o 1 maggio (in giovedi') o 1 giugno (domenica che poi il 2 giugno è festa e ci si puo' riposare) per voi vanno bene queste date? Scrivete pure la vostra ciao

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima