up
Ciao a tutti sono Paolo il padre di RIII forever ossia mio figlio Gianmarco.
Praticamente è a me ed a mio figlio che e' venuto in mente di organizzare questo incontro tra tutti quelli che possiedono un esemplare come il nostro, ora il motivo preponderante di questa iniziativa e' scaturito dal sogno di passare una giornata con persone che come noi possiedono una RIII e quindi poter trascorrere una giornata conoscendoci "innanzitutto" scambiandoci tutte le nostre sensazioni emozioni conoscenze e perche' no anche le amarezze di questa nostra scelta.
Quindi partendo da questo caposaldo leggendo le vostre inserzioni vorrei precisare alcune cose: tutti hanno il diritto di dire la sua scegliendo oppure esponendo come alternativa un'altra soluzione affinche' questo porti al fatto che piu' persone possano venire a conoscere altre persone che hanno in comune la stessa passione. Poi vorrei precisare che se il tutto dovesse avverarsi, nessuno dovra' temere che vi saranno proposte come il fatto di iscriversi, tesserarsi o quant'altro, ed e' per questo che trovo un modo molto coercitivo il fatto di proporre dei gadget per indurre le persone a partecipare solo per il fatto del regalo, se uno vuole viene altrimenti e' libero. Traendo le conclusioni invito tutti coloro che vorranno partecipare a dare la propria esperiena e conoscenza affinche' quando avremo scelto il giorno e la localita' dove incontrarci abbiamo anche un posto dove comodamente rifocillarci con ottime bevande trascorrendo una giornata alla rocket III. Da quanto letto mi sembra che il 25 aprile non vada bene rimane il primo maggio ed il primo giugno mentre per la localita' Sirmione sembra vada bene.
Attendo altre discussione e perche' no altre adesioni per tracciare meglio l'evento.
Vi saluto Paolo e Gianmarco ciao a tutti

Salve ragazzi, anche a me piacerebbe partecipare, quindi volevo sapere secondo voi quanto dovrebbe durare la caciara? Uno o due giorni? Perchè da Frosinone non è che Sirmione sia prorpio a un tiro di schioppo.
E se ci vedessimo, nel caso si stesse 2 giorni, dalle parti di Livorno?
Dite, dite...

appunto e per qs avevo proposto alloggio nei camping per poter riposare....
dalle mie parti..e hotel convezionati mototrentino..vabbeh...cmq vediamo gli altri...
venduta la mia triumph rocket evolution 3.0 ( ThE BiSoNs ) nel lontano 2009, allestita come vera SPECIAL premiata al bike show di padova nel 2007
TCP Rider
Ciao ragazzi un salutone da Paolo e Gianmarco, dopo aver visto le vostre comunicazioni dalle quali ne scaturisce che sia la giornata del 1° maggio oppure 1° giugno possano essere quelle giuste dobbiamo scegliere in modo definitivo la giornata a noi piu' adatta, daltronde senza ombra di dubbio penso che per tutti noi sia lo stesso obbiettivo. La seconda cosa che dobbiamo scegliere "affinche' possiamo stare assieme il piu' tempo possibile per conoscerci e parlare dei nostri piaceri e d'altro" e' la localita' che sia il piu' presto raggiungibile da tutti noi in modo di trascorrere il piu' tempo possibile assieme. Vorrei solo avere delle risposte precise in merito alla presenza oppure no degli amiconi: mcgripp e division_panzerTAA.
Oltre a questo c'è da prendere atto che l'amicone CiccioSbil ha anche proposto di poter estendere a due giorni la durata del nostro incontro.
Personalmente sia io che mio figlio siamo concordi per questa soluzione e comunque non toglie il fatto che qualsiasi altra soluzione sia possibile.
Quindi partendo dalla certezza che questo incontro avverra', invito tutti a trovare una localita' dalle caratteristiche naturalistiche perche' a mio gusto immersi nella natura non si sta, altro che bene. Ora tra tutte le localita' piu' gettonate che prenderemo in considerazione non dovremo altro che sceglierne una di comune accordo.
A presto da Paolo e Gianmarco un carissimo abbraccio
p.s.
Mi scuso di eventuali errori di battitura
ho letto con molto interesse le vostre discussioni e considerato che il 25 aprile , data per me non disponibile, sembra superata mi sento di confermare la mia adesione.

Ciao ragazzi.l'idea è fantastica....dalla puglia è un bel viaggetto........pero' si potrebbe fare.fatemi sapere.ciao........
Un salutone a tutti da parte di Paolo e Gianmarco.
Bene, viste tutte le vostre inserzioni e partendo da un punto fisso pur non avendolo, inerente al fatto che voi tutti siete disposti a fare questa disperata faticaccia io avrei tirato queste somme: per quanto riguarda la giornata oppure il fatto di volerne trascorrerne 2 cosa che sara' da decidere con chiarezza anche perche' questa comporta una diversa programmazione da parte di noi tutti ebbene puntalizzato questo a me parrebbe ideale come giornata il primo giugno mentre per la meta visto che l'amicone pugliese ricottaforte66 e' disposto anche lui a sacrificarsi io proporrei come punto di incontro portorecanati mentre per il punto esatto ci concorderemo + avanti. Ora chiedo cortesemente a tutti voi che siete sicuri di venire di essere il piu' possibile esatti nelle varie specifiche sia per quanto riguarda l'adesione e del giorno e la meta oppure se tutto questo non va bene fate le vostre proposte ben chiare.
Un salutone a presto
p.s. porto recanati in quanto sarebbe una media percorrenza per ognuno di noi visto +\- la provenienza di tutti.

Ciao ragazzi,
io voto per Porto Recanati, mi sta benone.
Circa le date: ai primi di giugno non ci sono problemi di ponti o ferie da chiedere che invece, se volessimo stare 2 giorni ai primi di maggio, dovremmo chiedere.
Ad ogni modo non ho problemi per tutt'e due le date, ma non dover usare/chiedere ferie può farci essere in numero maggiore.
Comunque, alla fin dei conti, da casa mia ci sono più o meno 300 km, dunque se volessimo stare un giorno e pranzare insieme, per poi tornarcene a casa a me starebbe bene.
Dite, dite...
Ciao ragazzi,bene,già alcune adesioni sono arrivate ed altre interpretandole le ho concretizzate io.
Ora partendo da una delle mie tante filosofie di vita che sarebbe questa:un essere umano affinchè sappia quello che deve fare,per stare bene con se e con tutti gli altri ha bisogno di pianificare la propia vita terrena,ebbene non addentrandoci oltre e sono certo che ne avremo l'occasione io ho tratto queste conclusioni.
Quando un essere umano ha una certezza che accade un qualcosa che dà un'immenso piacere a lui questo è come un bambino che aspetta il Natale.
Bene per non aspettare il giro di posta e poi trarre le vostre dicisioni,io parto dal presupposto che tutti coloro che hanno scritto sul forum siano disposti a venire e quindi ci saranno, ed ora spetta a coloro che sono di parere contrario a precisare in modo chiaro il fatto che non ci saranno.
Mentre come già espresso l'altra volta prendendo la bellissima idea dell'amico pugliese di trascorrere due giorni con i nostri bolidi.
E quindi prendo questa idea quasi come certa e comunque da decidersi assieme in modo di esserci tutti.
Mentre per la data ritengo e mi è già stata da conferma da alcuni di voi che i 1°di Giugno sia quella più giusta.
Quindi ancora alcune cose da mettere a punto ed oserei dire che il nostro Natale è molto interessante.
Un affettuoso abbraccio a voi tutti.
Paolo Gianmarco