causa lavoro non posso confermare...purtroppo solo alla fine potrò aderire all'iniziativa..per ora consideratemi assente
ciao e grazie

causa lavoro non posso confermare...purtroppo solo alla fine potrò aderire all'iniziativa..per ora consideratemi assente
ciao e grazie
Ragazzi volevo ribadire il fatto che come alternativa ,sempre per aver il maggior numero di persone Sirmione o altre località sono sempre valide,ciao a tutti.
Paolo
Propongo Bologna perché baricentrica, ottima accolglienza nei dintorni e possibilità anche di arrivarci in treno per chi vuole partecipare senza moto... gliene daremo motivazioni con alcune iniziative che ho in mente... tipo tessera gratuita di MOTOAIBOX il più grande motoclub d'Europa che sto organizzando a Chivasso

Pure Bologna va bene.
Non è mica un postaccio..!
Magari nei dintorni in qualche paesino dove ci sia un camping per chi sta due giorni, ok?
Ciao, Paolone.
Va bene ragazzi vedo con piacere la voglia di incontrarsi e Bologna come meta attira,anche perchè nei dintorni un pò di natura dalla nostra parte c'è,ora per il mangiare non vi sono problemi la regione è nota a noi tutti per le sue specialità.
Io invito tutti coloro che verranno a documentarsi su luoghi e strade per fare una bella scorazzata da quelle parti e passare due giornate splendide così facendo diamo la possibilità anche a quelli lontani di venire nonostante la percorrenza,io da oggi raccoglierò le adesioni e poi farò giù la lista dei partecipanti,a una cosa se ci vogliamo scambiare i telefonini per contattarci il mio è:3391356855 da lavoro.
Ciao a tutti alla prossima.
Paolo

A 2 passi da Bologna, circa 8 km, c'è Sasso Marconi,
lì si potrebbe alloggiare sia in tenda che in bungalow
al camping Piccolo Paradiso. Ho visitato il sito
e sembra carino, le tariffe in quel periodo sono molto
abbordabili. Ci sarebbe da fare pochissima strada dopo
il tragitto autostradale per cui è facilissimo arrivarci.
Il posto mi sembra strategico perchè tramite la
Porrettana - bella strada, la conosco - si arriva fino a
Porretta Terme ed ai laghi di Suviana, per esempio,
cioè il posto dove viene organizzato ogni anno il raduno
"Biker's lake". Comunque saremmo ai piedi dell'Appennino
per cui da lì ci sarebbe l'imbarazzo della scelta.
Certo da Frosinone è più lontano di Porto Recanati,
ci sono 430 km di strada ma pur di venire incontro
ai mollaccioni del Nord cosa non si farebbe..?
Dite, dite...
Ciao, Paolone.
Ciao Paolone sono daccordo con te che quelli del nord sono dei mollaccioni comunque il posto mi sembra interessante oltre che naturalistico come lo volevo io.
Ora,sotto a tutti quelli,che vogliono esserci per avere un numero preciso,in modo da poter prenotare tramite l'amicone Paolone i posti nei bangalow oppure per le tende chi ne hà l'opportunità.
Poi se sempre qualcuno conosce qualche posto famoso a Bologna dove ritrovarci tutti lì,per poi andare per i nostri fatti,bene io come punti darei o la stazione ferroviaria oppure il municipio sempre che c'è ne sia uno solo,un abbraccio a tutti daaolo e Gianmarco.
cari rockettari non mollaccioni se qualcuno è interessato il 25/4 parto per il portogallo( 5000 km in sette giorni) ritrovo a torino.........non mi identifico nella descrizione "mollacioni del nord". felicità

...infatti non è mollacioni ma mollaCCioni...he, he.
Comunque, come ci vai in Portogallo?
Non strapazzarti che dobbiamo essere numerosi al raduno dei Rockettari, ok?
Ciao, Paolone.

dai Ale che ci divertiamoooooooooooooooooooooooo
.in treno????????....no ROCKET.......NO PARTY...........
.SEI GRAAAAAAAAAAAAANDE......................
.RAGAZZI.ormai ho messo in agenda questo raduno...............distanza o no.....io e la belva.......ci saremo..........purtroppo avro' anke la zavorra........mia moglie.........eh..eh.eh.senza offesa x nessuna...........
Ultima modifica di ricottaforte66; 10/04/2008 alle 14:20 Motivo: UnionePost automatica