Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: presa...finalmente!

TCP Rider L'avatar di Cutie
    Moto
    speed 1050
    complimentoni veramente ottimo affare

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di AVP191
    Moto
    ex speed 1050 nera - R 1200 GS 2010 nera
    BELL'ACQUISTO!!AUGURI!!!!!!!!!!!
    C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA

TCP Rider L'avatar di Monstermob
    Moto
    Sono appiedatissimo
    Complimenti per l'acquisto

TCP Rider L'avatar di Giova82
    Moto
    Street triple 675
    vedrai ke ne avrai parekkio da divertirti!!!
    auguri

TCP Rider L'avatar di petruzzo
    Moto
    speed 01 neon blu
    ciao ben venuto tra noi
    per la vaschetta sotto il seggiolino ci và lo stesso olio del radiatore
    se ne vedi poco non lo riempire perchè lo ributta fuori
    per i freni non so magari prova ad aprire un post nella sezione dei consigli tecnici ciao bello

TCP Rider L'avatar di Doctor Triple
    Moto
    Speed Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da iunio
    7.000 compreso passaggio..sinceramente ho visto che in giro si poteva lesinare qulacosina..ma così nuova..così ben tenuta....penso di aver speso davvero bene...

p.s. per codino intendo un portatarga differente dall' originale (troppo grosso e massiccio), per ora nessuna modifica.

voglio vivere traquillo per un po'...senza i soliti patemi d'animo ogni volta che c'è un apattuglia stradale

p.s. nella vaschetta sotto la sella cosa metto il liquido refrigerante? Se volessia ggiungere un po' d'olio nel serbatoio freni anteriori, posso aprire e versare (ovviamente senza pompare) o rischio ugualmente di dover far "spurgare" il circuito da bollicine d'aria?

p.s. 2 vi risulta esista in commercio 1 antifurto elettronico (triumph o similari) che si si installino facilmente senza andare in conflitto con centraline e simili?

lamps))))))))))))))))))))
    Ti rispondo al P.S. 2: io ho installato da poco un antifurto Patrol Line (250,00 euro montaggio compreso) e finora sembra andare bene. Per montarlo ho atteso il cablaggio specifico per Speed. Ha molte funzioni settabili con il telecomando. Certo che se vogliono prendersi la tua moto...

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200
    Citazione Originariamente Scritto da Doctor_Triple
    Ti rispondo al P.S. 2: io ho installato da poco un antifurto Patrol Line (250,00 euro montaggio compreso) e finora sembra andare bene. Per montarlo ho atteso il cablaggio specifico per Speed. Ha molte funzioni settabili con il telecomando. Certo che se vogliono prendersi la tua moto...

questo non lo metto in dubbio...il tuo antifurto si mimetizza facilmente? In caso di lavaggio va in tilt? Ma triumph non lo fornisce come accessorio originale?

p.s. azz...io la vaschetta trasparente sotto il sellino per passeggero/morosa pensavo ci andasse tipo liquido refrigerante..non la vedo unta di olio...

TCP Rider
    Moto
    955 con bazooka..nel cuore un bicilindrico...ammaliato dalla speed twin 1200

altri dilemmi...

ho notato che forse forse il livello dell' olio è basso perché le "pasticche" dei freni anteriori sono sono consumate, quanto costano? posso prenderle anche di cincorrenza? Che marca in tal caso? Sarebbe bene in tal caso cambiare anche il liquido nella vaschetta?

Se il cambio olio è stato fatto a 1 e passa km (ovvero 1 tagliando) ma negli ultimi 6 mesi la moto è stata praticamente quasi ferma, mi consigliate di rifare il cambio olio o verifico il livello, piccolo "rabbocco" e aspetto il 2 tagliando? (se non erro a 10.000)

mi date un suggerimento per chiudere il sellino post senza rompere nulla? Il clack dell' aggancio si sente solo se faccio una bella pressione...forse mi ci devo abituare?

ovviamente noto sotto il sellino-zona viti sella-(non potevano trovare un posto più felice?) e sul radiatorino qualche piccolo puntino bianco...ma credo che forse anche una moto nuova abbia qualche difetto....

a proposito a quanti gradi fate riscaldare il motore prima di partire?

come la lavate? Ho visto che la sella ed il sellino lasciano un piccolo spiraglio..non vorrei entrasse acqua; mettete le varie buste e bustine sui blocchetti e sullo scarico..in verità io sul monster usavo la lancia ovviamente evitavo di puntare direttamente...

grazie e scusatemi se rompo...ma sono in fase da "ingrippo"

Triumphista Moderatore L'avatar di BigDave
    Moto
    Brutale 1078 RR + mezza R6 + cafè racer in allestimento!
    ho notato che forse forse il livello dell' olio è basso perché le "pasticche" dei freni anteriori sono sono consumate, quanto costano? posso prenderle anche di cincorrenza? Che marca in tal caso? Sarebbe bene in tal caso cambiare anche il liquido nella vaschetta?
    Se il problema è solo il livello dell'olio basso, aggiungine un pò.
    La cincorrenza sarebbe? cmq puoi prenderle di qualsiasi marca, basta che siano per la tua moto. Il liquido dei freni è meglio cambiarlo ogni 1-2 anni, dipende anche da come è messo (sporco?)
    Se il cambio olio è stato fatto a 1 e passa km (ovvero 1 tagliando) ma negli ultimi 6 mesi la moto è stata praticamente quasi ferma, mi consigliate di rifare il cambio olio o verifico il livello, piccolo "rabbocco" e aspetto il 2 tagliando? (se non erro a 10.000)
    Parli dell'olio motore qui vero? Non ho capito bene i tuoi kilometraggi ( 1 e passa km sarebbe? quanto ti manca al secondo tagliando?), ma un cambio olio sicuramente male non gli fa, se sei in dubbio. Ma se ti manca poco al 2° tagliando puoi aspettare.

mi date un suggerimento per chiudere il sellino post senza rompere nulla? Il clack dell' aggancio si sente solo se faccio una bella pressione...forse mi ci devo abituare?
    Abituitici

a proposito a quanti gradi fate riscaldare il motore prima di partire?
    Il motore non deve andare in temperatura da fermo, tienila accesa, se è freddo, per qualche secondo, il tempo di metterti i guanti, e parti piano. Meglio riscaldarla in movimento (no siamo + negli anni 50 )
    come la lavate? Ho visto che la sella ed il sellino lasciano un piccolo spiraglio..non vorrei entrasse acqua; mettete le varie buste e bustine sui blocchetti e sullo scarico..in verità io sul monster usavo la lancia ovviamente evitavo di puntare direttamente...

grazie e scusatemi se rompo...ma sono in fase da "ingrippo"
    Fai come sul monster (se andava bene per lui ). Io non uso mai la lancia, ma gomma, spugna e olio di gomito.

TCP Rider L'avatar di speedmax
    Moto
    speed triple 1050
    augurissimi.......di cuore........per l'antifurto io ho montato uno SPYBALL preso dal concessionario......spero sia buono......e che non ce ne sia mai bisogno, nel senso che rompe le palle al ladruncolo......ma se vengono con un furgone..................................

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima