complimentoni veramente ottimo affare
complimentoni veramente ottimo affare
BELL'ACQUISTO!!AUGURI!!!!!!!!!!!
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
Complimenti per l'acquisto![]()
vedrai ke ne avrai parekkio da divertirti!!!
auguri![]()
ciao ben venuto tra noi
per la vaschetta sotto il seggiolino ci và lo stesso olio del radiatore
se ne vedi poco non lo riempire perchè lo ributta fuori
per i freni non so magari prova ad aprire un post nella sezione dei consigli tecnici ciao bello
Ti rispondo al P.S. 2: io ho installato da poco un antifurto Patrol Line (250,00 euro montaggio compreso) e finora sembra andare bene. Per montarlo ho atteso il cablaggio specifico per Speed. Ha molte funzioni settabili con il telecomando. Certo che se vogliono prendersi la tua moto...Originariamente Scritto da iunio
Originariamente Scritto da Doctor_Triple
questo non lo metto in dubbio...il tuo antifurto si mimetizza facilmente? In caso di lavaggio va in tilt? Ma triumph non lo fornisce come accessorio originale?
p.s. azz...io la vaschetta trasparente sotto il sellino per passeggero/morosa pensavo ci andasse tipo liquido refrigerante..non la vedo unta di olio...![]()
ho notato che forse forse il livello dell' olio è basso perché le "pasticche" dei freni anteriori sono sono consumate, quanto costano? posso prenderle anche di cincorrenza? Che marca in tal caso? Sarebbe bene in tal caso cambiare anche il liquido nella vaschetta?
Se il cambio olio è stato fatto a 1 e passa km (ovvero 1 tagliando) ma negli ultimi 6 mesi la moto è stata praticamente quasi ferma, mi consigliate di rifare il cambio olio o verifico il livello, piccolo "rabbocco" e aspetto il 2 tagliando? (se non erro a 10.000)
mi date un suggerimento per chiudere il sellino post senza rompere nulla? Il clack dell' aggancio si sente solo se faccio una bella pressione...forse mi ci devo abituare?
ovviamente noto sotto il sellino-zona viti sella-(non potevano trovare un posto più felice?)e sul radiatorino qualche piccolo puntino bianco...ma credo che forse anche una moto nuova abbia qualche difetto....
a proposito a quanti gradi fate riscaldare il motore prima di partire?
come la lavate? Ho visto che la sella ed il sellino lasciano un piccolo spiraglio..non vorrei entrasse acqua; mettete le varie buste e bustine sui blocchetti e sullo scarico..in verità io sul monster usavo la lancia ovviamente evitavo di puntare direttamente...
grazie e scusatemi se rompo...ma sono in fase da "ingrippo"![]()
Se il problema è solo il livello dell'olio basso, aggiungine un pò.Originariamente Scritto da iunio
La cincorrenza sarebbe? cmq puoi prenderle di qualsiasi marca, basta che siano per la tua moto. Il liquido dei freni è meglio cambiarlo ogni 1-2 anni, dipende anche da come è messo (sporco?)
Parli dell'olio motore qui vero? Non ho capito bene i tuoi kilometraggi ( 1 e passa km sarebbe? quanto ti manca al secondo tagliando?), ma un cambio olio sicuramente male non gli fa, se sei in dubbio. Ma se ti manca poco al 2° tagliando puoi aspettare.Originariamente Scritto da iunio
AbituiticiOriginariamente Scritto da iunio
Il motore non deve andare in temperatura da fermo, tienila accesa, se è freddo, per qualche secondo, il tempo di metterti i guanti, e parti piano. Meglio riscaldarla in movimento (no siamo + negli anni 50Originariamente Scritto da iunio
)
Fai come sul monster (se andava bene per luiOriginariamente Scritto da iunio
). Io non uso mai la lancia, ma gomma, spugna e olio di gomito.
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
augurissimi.......di cuore........per l'antifurto io ho montato uno SPYBALL preso dal concessionario......spero sia buono......e che non ce ne sia mai bisogno, nel senso che rompe le palle al ladruncolo......ma se vengono con un furgone..................................