amici, ma come sottocasco cosa consigliate? seta? cotone? se per l'estate e felpato per l'inverno?
amici, ma come sottocasco cosa consigliate? seta? cotone? se per l'estate e felpato per l'inverno?
io ne ho uno in seta... protegge poco, però non irrita e non fa sudare, quindi è già buono!
Se vuoi qualconsa che ti protegga dal vento e dal freddo, devi andare sul sintetico, però poi sudi e se hai la pelle sensibile diventi tutto rosso....
Inoltre se sudi.... stai male di sicuro!!!!
Per l'estate ne uso uno in seta, molto leggero, che a me non da troppo fastidio anche nelle giornate più torride.
D'inverno ne utilizzo uno in micropile, con la parte sottogola foderata con antivento. Tiene caldo e a me personalmente non irrita.
Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...
io d'estate non lo metto....a che ti serve?
seta in estate e bikers in windstopper per l'inverno
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
io uso tranquillamente uno in cotone, di quelli che ti danno quando vai a correre con i kart con il jet per intenderci.... ;-)
con il mio casco scorpion ci sta molto bene..non sento minimamente il freddo....
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
non ne uso mi opprime,ho una sciarpa a tubo della nike felpata dentro e in plastica fuori comodissima
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io uso quello in seta sia d'estate che d'inverno, se non lo hai mai provato fallo! la seta, oltre ad essere delicata e piacevole al contatto, aiuta a mantenere costante la temperatura corporea quindi è ottima anche d'inverno. e poi d'estate è fresca e molto igienica visto che la lavi in 5 minuti e si asciuga in un attimo
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."