ciao,come sopra chiedo gentilmente i quali piste (italiane) si possa ancora girare con gli scarichi aperti..grazie!!!
ciao,come sopra chiedo gentilmente i quali piste (italiane) si possa ancora girare con gli scarichi aperti..grazie!!!
Dunque, l' anno scorso siamo stati a Maggio a Magione, a settembre a Franciacorta e a Ottobre ad Adria, e nessuno ha fatto storie di nessun tipo con lo scarico aperto, probabilmente per il fatto che li in giro non ci abita quasi nessuno che rompe.
Per quanto riguarda Varano e Misano so per certo che invece controllano eccome...
![]()
mi interessa sopratutto adria..
Confermo: sicuramente è dato dal fatto che assolutamente nessuno vive attorno al circuito di Adria, e quindi rompe per i "rumori".![]()
guardando oggi il calendario delle prove libere di adria però c'è una scritta che dice "le moto devono essere silenziate"..
Penso debbano scriverlo per legge, ma che poi non lo applichino: in fondo la legge è sempre esistita ma viene applicata da poco quando un bel gruppetto di abitanti nelle vicinanze si lamenta. Adria, ripeto, è in mezzo al nulla, e non credo che nessuno si lamenti...
Ma quando sarà il prossimo tcp on track??
Riporto dal sito al quale mi sono iscritto per fare un corso di guida in pista ad Adria:
Anche ad ADRIA come a MISANO x ENTRARE in PISTA , TUTTI i MEZZI dovranno essere equipaggiati con scarichi OMOLOGATI , o equipaggiati con DBKiller.
Spero che non sia così...