dunque...
era da un pò di tempo che molti mi chiedevano di mettere qui le mie date...
ma siccome di veramente allettanti ( e comode) non ne ho,per ora...volevo invece segnalarvene una che a mio avviso supera ogni più rosea aspettativa,per chi è fan del bel rock'n'roll anni 70 e non solo...
oramai è ufficiale...
per il loro 35° tour mondiale,arriveranno in Italia i (rullatona di tamburi)...
KISS
cioè il gruppo che più di tutti ha riassunto in sè l'immagine del rock'n'roll con tutto il suo corredo di effetti speciali e tamarraggine al top.
e dove suoneranno?
eheheheheheheh...l'unica data italiana del tour è stata destinata a VERONA!!! ... la mia città...
che dire? dopo più di 20 anni di fanatismo senza limiti...la mia band n.1 di sempre,viene a suonare a casa mia,praticamente...un gran bel regalo per i miei 40 anni da rocker...
e quale miglior cornice per questo evento se non il monumento più famoso che la mia città offre?
i KISS infatti si esibiranno all'Arena di Verona...luogo che ha già visto le performance di altri miti del rock...Deep Purple,Pink Floyd,Who...e tanti altri...
sicuramente il quartetto di NY si merita questo onore,vista la lunga carriera alle spalle...
...e sinceramente,me lo merito pure io...visto che tengo alto il loro nome con la mia tribute band...per una volta,non devo farmi km su km per vedermi un concerto rock...
considerando che,vista l'età dei componenti,potrebbe essere veramente l'ultima volta che li potremo vedere dal vivo...è un occasione da non perdere!
ah sì...la data...
il live sarà il 13 maggio,un martedì...non il massimo per chi volesse venire da fuori VR...ma ne vale la pena! io li ho già visti 2 volte dal vivo...ed è meglio che andare a gardaland
per chi è interessato...la prevendita inizia dopodomani 15 febbraio...i biglietti sono contati,vista la capienza dell'anfiteatro...affrettatevi!
inutile che vi dica dove sarò io quel giorno
...long live rock'n'roll!!!!!!